10eLotto da sogno: vincita incredibile con un solo euro

Il 10eLotto continua a regalare gioie agli italiani. Una vincita straordinaria è stata registrata nelle ultime ore con un solo euro.

Vincita 10eLotto
Gioco del 10eLotto (Screenshot YouTube)

Quella di sabato 17 aprile è una data che per un fortunato giocatore non dimenticherà mai. Con un solo euro il fortunato ha vinto una somma impressionante al 10eLotto. Prima di andare a scoprire il vincitore e la somma portata a casa sveliamo i numeri vincenti dell’ultima estrazione: 1 – 4 – 9 – 10 – 13 – 15 – 19 – 30 – 33 – 39 – 41 – 44 – 46 – 59 – 61 – 67 – 68 – 79 – 81 – 88. Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 59 e Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 59 – 61.

Questo gioco sin dalla sua uscita ha appassionato sempre più persone. Sono milioni gli italiani che riescono a fare delle puntate anche in diversi orari durante la giornata. Ci siamo, andiamo a scoprire i dettagli della vincita registrata al 10eLotto.

Leggi anche: SuperEnalotto, vincita straordinaria centrata con pochi euro

10eLotto: vincita incredibile con un euro

Lotto
Pixabay

Un fortunato giocatore ha portato a casa, con la schedina da un solo euro, ben 100mila euro. La giocata del 10eLotto è stata registrata a Matera. Una giocata e una conseguente vincita che ha cambiato in meglio la vita del fortunato. Nella cittadina è scattata la caccia al fortunato che al momento ha preferito rimanere anonimo.

Nella stessa estrazione è stata registrata un’altra importante vincita. Un giocatore con una scommessa da tre euro ha vinto ben 50mila euro. In questo caso la Dea Bendata ha baciato Sovicille in provincia di Siena.

Leggi anche: Superenalotto, altra maxi vincita in Italia! Sfiorato il colpaccio clamoroso

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito in Italia ben 29 milioni di euro. Una cifra che può sembrare impressionante ma che deve essere proporzionata alla grande mole di giocate. Di certo questo format ha raccolto un grande successo tra gli scommettitori. Dall’inizio dell’anno i premi complessivi ammontano a 1.3 miliardi: un bottino niente male.