SuperEnalotto, mega vincita ma sorge un problema inaspettato

Manca poco alla scadenza per la riscossione della mega vincita al SuperEnalotto ma il fortunato non si è ancora presentato. E’ scattata la caccia al giocatore.

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

Ha dell’incredibile quello che sta accadendo. Un fortunato giocatore era riuscito a portare a casa una mega vincita ma sta per scadere il tempo per la riscossione. Una situazione che ha allarmato in particolare i cittadini di Bergamo e provincia, proprio dove è stata giocata la schedina vincente nello scorso mese di gennaio.

Stando a quanto spiegato dall’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Bariano che ha giocato online su Sisal.it a SuperEnalotto non si è ancora presentato per la riscossione della vincita di 58.858,76 euro realizzata nel concorso n. 13 di sabato 30 gennaio 2021. Con una schedina da solo 1 euro era riuscito a conquistare una mega vincita, ma deve sbrigarsi a richiederla.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un motivo

SuperEnalotto: sta per scadere il tempo

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Partiamo prima di tutto con il ricordare la combinazione vincente: 27, 35, 42, 48, 56, 65 Jolly 44, Superstar 81. Il vincitore, però, non ha ancora molto tempo a disposizione per vedersi riconosciuta l’incredibile somma di 58mila euro vinti al SuperEnalotto. Sisal, infatti, ha fatto sapere che restano non più di due settimane per la riscossione.

La speranza dei cittadini del paese in provincia di Bergamo è che il fortunato stia attendendo il momento giusto. Il timore, invece, è che non sia venuto mai a conoscenza della mega vincita. Il termine fissato è di 90 giorni dal giorno dell’estrazione, quella del 30 gennaio, con scadenza fissata a fine aprile.

Leggi anche: Superenalotto, altra maxi vincita in Italia! Sfiorato il colpaccio clamoroso

Speriamo di poter contribuire anche noi, magari il giocatore di Bariano in provincia di Bergamo leggerà queste poche righe e si ricorderà di quella schedina giocata direttamente online. Magari vai a ricontrollare per sicurezza, potresti essere tu il fortunato.