TIM regala ricarica da 5 euro ai suoi clienti. Ecco come ottenerla

Tim coccola i suoi clienti con 5 euro di ricarica in regalo. L’iniziativa non sarà valida per tutti. Andiamo a scoprire come poterne usufruire.

tim
(pixabay)

La compagnia telefonica ha lanciato lo scorso 16 aprile e fino al 29 aprile, la promozione ricarica dedicata a chi sceglie il metodo di pagamento Satispay tramite l’App MyTIM. Questo tipo di iniziativa è rivolta a tutti i clienti TIM prepagati e prevede una ricarica omaggio di 5 euro se il cliente TIM decide di ricaricare di almeno 15 euro utilizzando il metodo di pagamento sopracitato.

Di certo un buon modo per coccolare i propri clienti che al costo di una ricarica da 15 euro vedranno accreditarsi sulla propria sim ulteriori 5 euro. Il bonus, com’è immaginabile, è in traffico telefonico e quindi sarà utile al pagamento del nostro piano tariffario e per la copertura dei servizi richiesti come telefonate, sms o connessione a internet.

Leggi anche: Avete ancora questo smartphone? Oggi potete venderlo a 1.000€

TIM: come ottenere il bonus da 5 euro

tim
(Facebook)

Come si può immaginare la ricarica aggiuntiva sarà garantita solo a coloro i quali utilizzeranno come metodo di pagamento Satispay. Basta andare sull’app, inserire il numero della sim da ricaricare e procedere al pagamento. Se l’acquisto non viene annullato entro 15 minuti l’operazione andrà a buon fine.

Bisogna ricordare agli utenti che i tagli disponibili sul sito TIM vanno da 10 euro, passando per quelli da 15 e 25 per finire a quelli da 50 euro. Il bonus del quale vi stiamo parlando non si può ottenere con la ricarica di importo minore tra quelle che vi abbiamo presentato, ovvero quella da 10 euro.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un cinque clamoroso. Sale l’attesa per il Jackpot

I passaggi per usufruire di questa offerta sono pochi e abbastanza semplici. Una bella opportunità messa in campo dalla compagnia di telefonia mobile per rimpolpare gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo il proprio credito telefonico.