SuperEnalotto, vincita straordinaria centrata con pochi euro

Il SuperEnalotto torna a regalare gioie in Italia. Questa volta il cliente di una tabaccheria con soli 10,50 euro ha portato a casa una vincita straordinaria.

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

La Dea Bendata torna a baciare il nostro paese. Un colpo di fortuna che probabilmente non ha cambiato la vita del giocatore ma che certamente avrà reso questo periodo più felice. Prima di andare a scoprire i vincitori e la somma portata a casa con pochi euro sveliamo i numeri vincenti dell’ultima estrazione: 15-33-44-71-72-80. Numero Jolly: 69, numero Superstar: 12.

Il sei milionario non c’è stato, con il Jackpot che continua a salire raggiungendo cifre pazzesche. L’appuntamento con il colpo grosso va a domani, con la possibilità di centrare la vincita della vita. Che potrà valere ben 138 milioni e 500 mila euro. Cifre che faranno di sicuro aumentare le giocate in questi giorni, con gli italiani a sognare la cifra dei sogni.

Leggi anche: Million Day, giocatevi questi numeri: indizio vincente

SuperEnalotto: vincita stratosferica con pochi euro

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Una fantastica vincita è stata registrata nei giorni scorsi nel comune di Fiorenti, a Viggiano in provincia di Potenza. Un cliente della tabaccheria è entrato nella stessa per giocare una schedina da 10,50 euro, ovviamente al SuperEnalotto. Il giocatore ha tentato la fortuna e questa volta la Dea Bendata ha fornito la sua preziosa collaborazione.

Il fortunato, infatti, ha portato a casa ben 10.500 euro. Ovviamente non è la prima volta che si registrano vincite nel paesino ma di certo questa è stata la somma più importate donata dal SuperEnalotto a Viggiano.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un motivo

Il grande sogno degli italiani sarebbe quello di centrare il mega jackpot che cambierebbe per sempre la vita di chi sarà baciato dalla fortuna. Chissà quando e dove la Dea Bendata deciderà di consegnare questo dono.