Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: indizio vincente

Tornano anche oggi le estrazioni di Lotto e SuperEnalotto. Come di consueto vi  suggeriremo quali sono i numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni.

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

Come ogni sabato gli italiani anche oggi tenteranno la fortuna giocando a Lotto o SuperEnalotto. Il format dello storico gioco suddiviso sulle ruote che portano i nomi della città italiane è il consueto. Vengono estratti cinque numeri, da 1 a 90, per le undici ruote disponibili. Si possono scegliere le varie combinazioni per cercare di centrare “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina”. In base alla somma giocata varierà ovviamente anche la vincita.

Per quanto concerne il SuperEnalotto sono invece sei i numeri fortunati che nel caso in cui venissero centrati tutti cambierebbero per sempre la vita del giocatore. Ad oggi il jackpot momento varrebbe ben 138 milioni 500 mila euro. Molto interessante anche le somme riservate al “5+1” e al “5”. Risulteranno vincenti anche le schedine con le quali si azzeccano tre o quattro numeri.

Leggi anche: Ibrahimovic di nuovo nei guai: adesso lo svedese rischia una forte multa

Lotto e SuperEnalotto: i ritardatari

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Scopriamo quindi insieme quali sono i tanto attesi numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 73 sulla ruota di Firenze da ben 115 estrazioni. A seguire il 66 sulla ruota Nazionale da 112 turni, il 9 sulla ruota di Venezia da ben 98 estrazioni, il 24 su quella di Firenze da 91 turni e il 4 sulla ruota di Bari da 87 estrazioni.

Passando al SuperEnalotto è il 55 il numero che manca da più tempo, ben 62 estrazioni. A seguire il 23 che manca da 61 estrazioni, il numero 85 manca da 52 turni, il 14 e il 64 da 41 estrazioni mentre il 21 da 40.

Leggi anche: 10eLotto, vincita da sogno con appena 4€: ecco dove

Ovviamente i numeri che vi abbiamo suggerito non garantiscono alcuna vincita ma segnalano solo quelli che non vengono estratti da più tempo.