Superenalotto, altra maxi vincita in Italia! Sfiorato il colpaccio clamoroso

Superenalotto: l’estrazione del martedì ha regalato vincite corpose in tutta Italia, sogno del sei solo sfiorato. Scopriamo tutte le vincite

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

L’estrazioni del martedì del Superenalotto ha regalato tante emozioni in tutta Italia, anche se il sei clamoroso si fa attendere. Ormai la vincita milionaria manca da diversi mesi, tanto che l’attenzione ormai è diventata fissa per uno dei giochi che più di tutti fa sognare. Infatti indovinare una sestina porta in dote cifre importanti, che vanno sempre oltre il milione di euro. Ma in questo caso cresce a dismisura l’attesa a causa del ritardo e del jackpot che ormai ha raggiunto una cifra enorme. Che fa gola ovviamente a tutti gli italiani.

Che ormai da diversi giorni stanno tentando la fortuna in tutti i modi. Tantissimi i sistemi che da qualche giorno sono stati provati da persone che hanno compilato compilazioni multiple anche di svariate centinaia di euro. Puntando anche sui numeri ritardatari. Ma non è servito anche in questo caso. Anche se come detto in tanti ci sono andati veramente vicini.

Leggi anche: Cashback, come ottenere un rimborso per tre notti da favola in hotel

In tutta Italia infatti anche con il concorso n.45 del 15 aprile si sono registrate tante vincite. Nessun 6, e nemmeno 5+1. Hanno riscosso i cinque, con vincite anche abbastanza consistenti.

Superenalotto, tante vincite corpose in tutta Italia

estrazione
(pixabay)

Il concorso del Superenalotto di martedì ha regalato sei vincite con punteggio “5”. In tanti hanno sfiorato per un solo numero la giocata della vita. Prima di andare a conoscere le quote dei cinque vincenti, riepiloghiamo i numeri estratti e la combinazione vincente: 12-33-44-71-72-80. Numero Jolly: 69, Superstar: 12.

Per quanto riguarda i sei vincitori con punteggio 5, c’è stato un premio di 33.699,18 euro come “consolazione” per il mancato arrivo della vincita milionaria. Ricordiamo infatti che il jackpot è arrivato alla cifra record di 141.340.646,44 euro. Una cifra che farà ulteriormente aumentare le giocate nelle prossime ore in attesa dell’estrazione del giovedì.

Leggi anche: Elisa Isoardi, sapete dove vive l’ex di Salvini? Casa meravigliosa

Infine, sono stati 651 i vincitori con punti “4” che hanno portato a casa la cifra di consolazione di 315,75 euro. Come sempre, raccomandiamo a tutti di giocare con moderazione e non farsi prendere la mano.