Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Il patrimonio dello chef

Antonino Cannavacciulo è uno degli chef più conosciuti e amati d’Italia. Ma quanto guadagna per le trasmissioni che conduce?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Antonino Cannavacciuolo ha ottenuto la popolarità grazie alle tante trasmissione dedicate alla cucina delle quali è protagonista. Grazie a un talento smisurato in cucina e alla sua innata simpatia è uno dei personaggi televisivi tra i più amati. L’approdo a Masterchef gli l’ha consacrato tra i grandi del settore.

Con il suo Relais Villa Crespi Cannavacciuolo ha ottenuto ben due stelle Michelin. Una struttura meravigliosa con tanto di albergo a cinque stelle e un ristorante da sogno. Una carriera fatta di grandi sacrifici ma costellata anche da tantissimi successi arrivati anche grazie alla collaborazione della televisione.

Leggi anche: Can Yaman, avete mai visto dove vive? Una casa da sogno

Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Il curriculum televisivo di Antonino Cannavacciuolo è lungo e variegato. Lo chef è stato alla guida di Cucine da incubo, MasterChef Italia, ’O mare mio, Ci pensa Antonino, Celebrity MasterChef Italia, MasterChef All Stars Italia, Antonino Chef Academy. Senza dimenticare i tanti libri dei quali è stato autore.

Non sono state rese note le cifre del cachet dello chef per le sue trasmissioni. Di certo il fatturato della sua Villa Crespi nel 2018 è stato di ben 9,9 milioni di euro. Una cifra che mostra in maniera evidente il grande successo che sta riscuotendo negli ultimi anni la struttura ricettiva.

Leggi anche: Il Commissario Montalbano, dove si trova Vigata? Ecco la verità

Tornando al discorso legato alle trasmissioni televisive, nonostante non sia stato reso noto il suo cachet, paragonandolo ai colleghi dello stesso programma in Australia, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno a 1,5 milioni di dollari.