Superenalotto: centrate vincite enormi. E il Jackpot va alle stelle

Superenalotto che continua a regalare vincite clamorose ai giocatori in tutta Italia. Sfiorato il colpaccio, ora il Jackpot è alle stelle

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

Il concorso di ieri 13 aprile non ha regalato la vincita clamorosa, quel “6” che ormai manca da mesi. E che sta tenendo alta l’attenzione dei giocatori. Tante le giocate in questi giorni, anche con sistemi che hanno provato ad attrarre i milioni di euro del jackpot, che rimane altissimo e da sogno. Infatti, mancando la vincita massima, il montepremi per domani partirà dalla cifra record di 136,1 milioni di euro.

Facile ipotizzare che anche nelle prossime 24 ore le puntate saranno altissime, con il sogno aperto per milioni di italiani che proveranno a rendere indimenticabile la vita con la vincita di sempre. Anche in periodo di pandemia ed emergenza sanitaria, con i concorsi sportivi fermi, gli italiani stanno riversando le loro speranze nel gioco.

Leggi anche: Prete dall’altare: “Sono innamorato, lascio la tonaca”. E rinuncia allo stipendio

Che deve comunque rimanere moderato per non sfociare in patologia. Come raccomandano soprattutto in questi casi gli esperti. Perché non ci stancheremo mai di dire che la fortuna può bussare alla nostra porta da un momento all’altro. E anche con una giocata di un euro.

Superenalotto: centrati cinque consistenti in tutta Italia

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (Screenshot Instagram)

Come detto nell’estrazione di oggi nessun sei registrato. Ma nemmeno vincite con il “5+1”. Ricordiamo, per chi non avesse ancora controllato la schedina, che la combinazione vincente del Superenalotto è stata la seguente: 1-36-48-63-68-87. Il numero Jolly estratto è stato il 23, mentre il numero Superstar il 36.

Centrati otto “5” da oltre 25mila euro (25.850,51 euro), e ben 475 “4” da 442,4 euro. Nelle prossime ore si prevedono ulteriori giocate, che faranno da traino agli altri concorsi. Come d’altronde spesso accade quando si attende la vincita clamorosa. Infatti da giorni sono aumentate le giocare e le vincite sia al lotto che al 10eLotto. Con i giocatori che decidono di tentare in più modi la sorte.

Leggi anche: Champions League: come è fatta e quanto vale la coppa dalle “grandi orecchie”

Anche con i concorsi che regalano premi inferiori e non milionari come il Superenalotto. Prossimi aggiornamenti con le vincite degli altri concorsi.