Million Day, giocatevi questi numeri: sono speciali, ecco perché

Million Day, puntate su questi numeri per le prossime estrazioni: sono quelli ritardatari. Un consiglio da 1 milione di euro… 

Foto Pixabay

La vostra vita, potenzialmente, potrebbe cambiare per sempre nel giro di un minuto con appena un euro. Come? Attraverso il Million Day, uno dei vari giochi di Lottomatica Italia che permette a tanti italiani di sperare in una vita migliore senza svenarsi troppo. Giocare è semplicissimo: basta acquistare appena un biglietto da 1€ e scegliere cinque numeri dall’1 al 55. Ci si può affidare alla fortuna totale col computer che vi sceglierà i cinque numeri fortunati oppure sceglierli a proprio piacimento.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: sono i ‘ritardatari’

Million Day, ecco premi e numeri ritardatari 

Facebook

A quel punto non bisogna che attendere le estrazioni delle 19.00 e sperare. Perché nel caso aveste centrato cinque numeri su cinque, il montepremi sarebbe addirittura da 1 milione di euro. Non male, infondo, anche il secondo montepremi in caso di 4 numeri indovinati su 4: ovvero 1.000 euro. Certo non una cifra faraonica come quella citata in precedenza, ma in fondo niente male se dovesse giungere così un giorno all’improvviso e soprattutto compilando appena una schedina.

Si ricorda, infine, il premio anche di 50€ in caso di tre numeri esatti e quello simbolico di 2 euro in caso di doppietta: in questo caso, la competizione vi ritornerebbe quanto investito inizialmente e in più vi regalerebbe un ulteriore tagliando con cui sperare ancora. Il problema, adesso, è capire quali numeri giocare.

L’ultimissima estrazione ha estratto i seguenti: 2, 18, 22, 34, 55. Per domani e i prossimi giorni, invece, bisogna tenere sotto strettissima osservazione quest’altri: 32, 6, 19, 46, 44, 37, 36, 29, 45 e 52. Tutti questi, infatti, sono i cosiddetti numeri ritardatari. Il primo addirittura non è estratto da 45 giri, il secondo da 38 e tutti gli altri tra le 27 estrazioni e le 19. Insomma: considerando la legge dei grandi numeri, il momento propizio si sta avvicinando…