Ho. Mobile, minuti ed Sms illimitati con 70 Giga di traffico a 13,99 euro al mese

Ho. Mobile lancia una nuova offerta che prevede minuti ed sms illimitati con 70 Giga di traffico mobile al prezzo di 13, 99 euro al mese

Screenshot ho. mobile.it

L’operatore telefonico Ho. Mobile ha lanciato una nuova offerta nella data del 9 Aprile 2021.

La promozione prevede minuti ed Sms illimitati con 70 Giga disponibili di internet mobile al mese al prezzo di 13, 99 euro al mese. I minuti illimitati possono inoltre essere utilizzati verso tutti i numeri nazionali sia che vengano da rete mobile che da rete fissa. Per quanto invece riguarda gli Sms, questi risultano illimitati verso tutti i numeri nazionali. I 70 Giga di traffico resi disponibili da questa nuova offerta permettono di navigare su rete Vodafone fino a 4G e 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La promozione risulta attivabile in portabilità per tutti i clienti che provengono dai seguenti operatori: Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Tim. Il costo della nuova sim ricaricabile per rendere operativa la promozione è di 0,99 euro. Laddove il cliente richieda la portabilità da operatori Vodafone e Ho. Mobile, si dovrà pagare un costo di attivazione pari a 29 euro. Nel caso in cui invece si volesse richiedere la portabilità Vodafone in un secondo momento, il costo di attivazione sarà scontato di 20 euro e dunque il cliente avrà la possibilità di pagare soltanto 9 euro. Questa nuova offerta è disponibile fino al momento in cui l’operatore non farà una nuova comunicazione in merito. 

Leggi anche: Isola dei Famosi, patrimonio e quanto guadagna la naufraga Drusilla Gucci

Ho. Mobile, come funziona il Roaming Ue per questa nuova offerta

Pixabay

La promozione di Ho. Mobile potrà inoltre essere utilizzata in Roaming sia nell’Unione Europea che nel Regno Unito. Le condizioni sono le stesse di quelle previste nel piano tariffario nazionale per l’Italia, come d’altronde stabilisce il regolamento Ue in merito. Tutte le promozioni attuali dell’operatore, prevedono i seguenti servizi accessori: Sms ho. chiamato, 42121 per verificare il credito residuo, trasferimento e avviso di chiamata e navigazione in hotspot.

Ho. Mobile è un marchio che appartiene a VEI, una società interamente controllata dall’operatore virtuale Vodafone. Ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete messa a disposizione da Vodafone in GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, LTE, GSM. 

Ho. Mobile, cosa accade se si superano i Giga previsti dalla promozione?

Se il cliente supera i Giga resi disponibili dall’offerta, la sua navigazione verrà interrotta ma non dovrà pagare dei costi aggiuntivi.Si avrà inoltre la possibilità di poter utilizzare un servizio denominato “Riparti”, disponibile su applicazione mobile, che permette di far partire nuovamente la promozione anticipando dunque il suo rinnovo.

Questa funzione però, viene disattivata nelle tre ore che precedono il rinnovo dell’offerta. Le promozioni di Ho. Mobile vengono rinnovate in modo automatico mensilmente attraverso un addebito sul credito residuo dell’utente. Laddove questo non risulti sufficiente a rinnovare la promozione, il credito diventerà negativo e per poter accedere di nuovo all’offerta sottoscritta, bisognerà obbligatoriamente ricaricare in modo che il credito ritorni maggiore di zero. 

Leggi anche: PostePay lancia l’offerta col cashback: come funziona

Nella promozione non sono compresi servizi a pagamento come ad esempio gli oroscopi, così come il servizio di segreteria telefonica e quello di invio MMS. È possibile ricaricare la promozione nei punti vendita autorizzati, nelle tabaccherie e ricevitorie abilitate e collegate alla rete di Lottomatica, nei punti vendita SisalPay e nella rete M-Dis Distribuzioni abilitate.