Quanto guadagna Belen Rodriguez? Le cifre da capogiro della showgirl argentina

Quanto guadagna Belen Rodriguez? Questa è la domanda che si chiedono sempre più lettori curiosi di conoscere le cifre guadagnate dalla showgirl argentina.

Instagram

Sono molte le persone curiose di sapere quanto guadagna Bene Rodriguez. A rivelarlo, pochi giorni fa, è stato il quotidiano Il Tempo che ha realizzato una stima basata sulle entrate monetarie percepite dalla showgirl argentina lo scorso anno.

Non molto tempo fa fu proprio Belen Rodriguez a rivelare quali fossero i suoi guadagni maggiori tra televisione e social. Quello che non si conosceva erano i proventi delle società di cui è proprietaria. La showgirl argentina, infatti, detiene il 50% delle azioni di Icona Production e l’80% della The Family Factory.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Per questo motivo, non ci si può stupire del tutto di fronte alle cifre dei proventi derivati dai social, dalle campagne pubblicitarie, dalla tv e dalle sue società.

Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino? Il patrimonio dell’ex talent di Amici

Quanto guadagna Belen Rodriguez? Cifre da capogiro per la talentuosa showgirl argentina

Secondo le cifre riportate da alcuni giornali, già nel 2012 Belen Rodriguez guadagnava circa 2 milioni di euro all’anno. Di questi circa 30 mila euro per serate ed eventi. Di recente, però, intervistata da Maurizio Costanzo ha rivelato che per tre ore di convention guadagna la stessa cifra che percepirebbe durante una prima serata in tv.

Si tratta di cifre da capogiro, come 100 o 200 mila euro. Per la sua partecipazione a Sanremo 2011 incassò ben 150 mila euro. Al netto dell’aumento della sua popolarità, si può facilmente dedurre che tutte queste cifre oggi siano notevolmente aumentate, incasso annuo compreso.

Leggi anche: Quanto guadagna Matteo Renzi? Lo ha svelato un’inchiesta delle Iene

Dalle ultime indiscrezioni è emerso che per un’ora e mezzo di lavoro alla manifestazione Tutto Sposi di Napoli abbia percepito la bellezza di 25mila euro.