Le Iene, quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Stipendio e patrimonio

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate e seguite del piccolo schermo. Vi siete mai chiesti quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera a Telemontecarlo nel 1991 alla guida del programma Attenti al dettaglio. La popolarità, però, arriva quando nel 1995 passa alla conduzione Colpo di Fulmine, con Walter Nudo e successivamente diventa il volto del Festival Bar. Da qui la bella 48enne romana è diventata un punto di riferimento per la televisione italiana.

Negli ultimi anni è stato spesso al timone della trasmissione in onda su Italia 1 Le Iene, come accade anche in questa stagione affiancata da Nicola Savino. I due si conoscono da tantissimo tempo e il loro affiatamento è quanto mai evidente. La sua simpatia, oltre che la folgorante bellezza, l’hanno trasformata in un personaggio amato da grandi e piccini.

Leggi anche: Lol – chi ride è fuori, ci sarà la seconda stagione? Le ultime novità

Alessia Marcuzzi: quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è stata al timone di tantissime trasmissioni di successo come ad esempio l’Isola dei Famosi. In quella circostanza il suo cachet era di 90mila euro a puntata che sommato al numero di puntate porta il totale ben al di sopra del milione di euro.

Non sono stati svelati i compensi legati alla conduzione de Le Iene che dovrebbero essere inferiori a quelli dei reality. Secondo le stime che circolano online il guadagno per ogni stagione televisiva, visto che Alessia Marcuzzi è sempre impegnata su più fronti, dovrebbe superare i 2 milioni di euro.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Un successo che la conduttrice romana ha costruito nel tempo e coltivato sempre con il sorriso sulle labbra. La sua simpatia accompagna le serate di milioni di italiani da anni.