10eLotto, vincita da sogno con appena 4€: ecco dove

10eLotto, una vincita da sogno centrata con pochi euro. Il fortunato giocatore per il momento ha preferito rimanere anonimo.

Lotto
Pixabay

La Dea Bendata ha baciato la Basilicata. Una vincita clamorosa al 10 e Lotto con una piccola giocata che ha cambiato la vita del fortunato. Il giocatore, rimasto anonimo per il momento, ha vinto con la schedina dell’estrazione che avviene ogni 5 minuti.

Ovviamente il paese è in festa ma i cittadini attendono di capire se il fortunato sia un residente o qualche persona di passaggio. Il fortunato è riuscito ad indovinare 9 numeri su 10 centrando anche il numero Oro. Con una giocata di 4 euro è riuscito a portare a casa una vincita che gli ha cambiato la vita.

Leggi anche: Ciao Darwin, quanto guadagna Luca Laurenti? Stipendio e patrimonio

10eLotto, vincita da sogno con 4 euro

Usa, vincita record
Lotterie (Foto Pixabay)

La schedina vincente è stata giocata ad Avigliano in provincia di Potenza. Il fortunato ha portato a casa un gruzzoletto niente male: ben 250mila euro.  Si tratta della sesta vincita più alta del 2021.

Nella stessa cittadina nel 2018 con lo stesso gioco è stata registrata una vincita da 100 mila euro mentre tre anni prima, in questo caso al Lotto, un fortunato giocatore vinse 130mila. Di certo Avigliano può dirsi, almeno sotto questo punto di vista, una città fortunata.

Leggi anche: Superenalotto, centrata una vincita clamorosa con una giocata di pochi euro

Il 10eLotto negli ultimi giorni ha regalato gioie in molte località d’Italia. Nella capitale è stata giocata una scheda che è valsa al fortunato ben 100mila euro con un nove realizzato su dieci numeri. A pochi giorni di distanza anche Firenze lo stesso gioco ha regalato gioie. Nel capoluogo toscano sono stati vinti 60 mila euro con una giocata di 3 euro. Ora non resta che attendere le prossime estrazioni per scoprire dove la Dea Bendata poggerà il suo sguardo benevolo.