Superenalotto, centrata una vincita clamorosa con una giocata di pochi euro

Superenalotto: centrata una vincita clamorosa con una scheda di pochi euro per il fortunato giocatore che non ha svelato la sua identità

Vincita Superenelotto
Schedina Superenalotto (Screenshot Instagram)

Ancora una vincita importante registrata al Superenalotto con una schedina di pochi euro. Il fortunato vincitore è rimasto in incognito e non ha svelato la sua identità dopo aver centrato il 5 lo scorso 6 aprile. La cinquina è stata indovinata presso la ricevitoria Felice Cavallotti di Marina di Carrara. Entusiasmo nella località toscana di 15mila abitanti. Che adesso sono curiosi di conoscere il volto del fortunato giocatore.

Che con il 5 ha incassato la cifra di 46.606,95 euro. Si pensa ad un giocatore abituale della ricevitoria che per il momento ha preferito non mostrarsi pubblicamente. Una gioia arrivata in un momento non proprio esaltante per l’Italia che può almeno sorridere in un momento di pandemia con queste vincite che arrivano dai giochi. Ricordiamo che nelle scorse ore c’è stata anche una clamorosa vincita al Dieci e lotto con 250mila euro incassati in provincia di Belluno.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Spunta un nuovo contratto milionario

Tornando al Superenalotto, ricordiamo che adesso il jackpot è salito a 133,8 milioni in palio nella prossima estrazione di oggi giovedì 8 aprile. Giocate che in queste ore si stanno intensificando proprio per la consistenza del montepremi in palio.

Superenalotto: continuano le vincite record

Vincita Super Enalotto
Schedina Super Enalotto (Screenshot Instagram)

In attesa del “boom” con gli oltre 133milioni in palio dalla prossima estrazione, stanno aumentando a dismisura le giocate. Una cifra in caso di sestina centrata che cambierebbe davvero la vita a chiunque. Nei giorni scorsi ci sono state altre vincita consistenti, anche con tanti 4 centrati in varie parti dell’Italia con somme superiori ai mille euro. Ricordiamo che si attende adesso una vincita milionaria.

Che ovviamente attira le attenzioni dei giocatori di tutta Italia. L’ultimo sei vincente si è registrato nel mese di luglio scorso con ben 59,4 milioni vinti a Sassari. Gli esperti si raccomandano di non farsi prendere la mano nelle giocate. Come negli spot televisivi, si raccomanda un gioco responsabile.

Leggi anche: Commissario Montalbano, sapete dove è girato? In una città che si fa in 4

Per non cadere nella dipendenza. Che diventa cronica e difficile da gestire in alcuni soggetti che si fanno condizionare soprattutto dalle possibili vincite alte. Non serve svenarsi, se la Dea Bendata ha deciso di bussare ad una porta regalerà gioie anche con un biglietto da 1 euro.