Isola dei Famosi, patrimonio e quanto guadagna la naufraga Drusilla Gucci

Isola dei Famosi: scopriamo il personaggio Drusilla Gucci che sta catturando le attenzioni con la sua presenza nel programma di Ilary Blasi

Isola dei Famosi
La modella Drusilla Gucci (Screenshot Instagram)

La sua permanenza sull’isola si sta rivelando più complicata del previsto. Soprattutto a causa della fame e della vita dura che si deve sopportare in uno dei reality più impegnativi di sempre. Nella puntata di stasera ci aspetteranno altri colpi di scena, nel programma condotto brillantemente da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, coadiuvata da Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, ha preso il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione da questa nuova edizione.

Che sta appassionando il pubblico soprattutto per le caratteristiche dei concorrenti. Che si stanno battendo con tutte le loro forze per sopravvivere ed arrivare alla vittoria. Una delle protagoniste è senza dubbio Drusilla Gucci. Che nello scorso televoto sperava di poter tornare a causa, anche perché esausta e provata dall’esperienza che sta vivendo.

Leggi anche: Ristruttura una vecchia casa e diventa ricco: ha trovato questo oggetto

Proviamo a scoprire qualcosa di più sulla figlia di Umberto e Stefania Gucci, e pronipote del fondatore del brand che porta il suo cognome Guccio Gucci.

Isola dei Famosi: i guadagni della pronipote di Guccio Gucci

Isola dei Famosi
La modella Drusilla Gucci (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi già da queste prime settimane sta evidenziando i caratteri e lo spirito di adattamento all’avventura di tanti concorrenti. Tra i naufraghi che stanno emergendo c’è sicuramente Drusilla Gucci. Che nonostante le sue difficoltà incontrate fino ad oggi sull’isola appare tra le più apprezzate dal pubblico. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più nella sua vita privata.

Modella di professione, sin dall’età di sei anni ha mostrato un forte interesse verso la letteratura e gli studi classici oltre che per la scrittura. A 26 anni è già un personaggio molto famoso sui social, soprattutto su Instagram dove sta raccogliendo ampi successi soprattutto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ad oggi sono oltre 37mila i suoi follower, con i numeri che per lei stanno crescendo rapidamente.

Leggi anche: Superenalotto, centrata una vincita clamorosa con una giocata di pochi euro

Della sua vita privata si sa molto poco, anche perché parliamo di un volto nuovo per la televisione. Proveniente da una famiglia molto ricca, sappiamo che il suo compenso nel reality va dai tremila ai cinquemila euro a settimana. Niente male per una giovane di 26 anni che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della tv e dello spettacolo.