10eLotto, centrata una vincita da record con pochi euro. Un paese in festa

10eLotto fortunatissimo per il vincitore che ha trascorso una bellissima Pasqua spendendo pochi euro per la giocata. Grande festa per lui

Vincita 10eLotto
Gioco del 10eLotto (Screenshot YouTube)

Una Pasqua fortunatissima per un giocatore del 10eLotto che ha centrato un vincita record. E’ accaduto nella giornata di sabato 3 aprile a Calalzo di Cadore, in provincia di Belluno. Un paesino in festa per un bottino di ben 250mila euro che hanno regalato una gioia immensa al fortunato frequentatore della tabaccheria. Che difficilmente dimenticherà la sua combinazione vincente.

Una vincita davvero record, la più alta in assoluto del concorso. Ma anche il sesto premio più alto assegnato da inizio anno. Tantissima gioia nel paesino che conta meno di duemila abitanti che si conoscono quasi tutti. Ancora non ci sono dettagli sul vincitore che ha preferito mantenere l’anonimato, ma si tratta di un frequentatore abituale della tabaccheria di Calalzo Cadore.

Leggi anche: Rian Kaji, a 9 anni è lo YouTuber più pagato al mondo: patrimonio stratosferico

In questi giorni ci sono state altre vincite importanti, inferiori a questa registrata a Belluno, ma comunque da segnalare. Non male il colpo messo a segno a Roma sempre al 10eLotto.

10eLotto, le altre vincite di questi giorni

Vincita 10eLotto
Gioco del 10eLotto (Screenshot YouTube)

Come anticipato sopra c’è stata una seconda vincita importante in questi giorni sempre con lo stesso concorso. Parliamo dei centomila euro vinti a Roma con un nove realizzato su dieci numeri. Un colpo importante realizzato con 4 euro investiti. Periodo delle festività pasquali fortunato anche per un terzo giocatore. Infatti a Firenze sono stati vinti 60 mila euro con una giocata di 3 euro.

Oltre a queste tre vincite ci sono state altre vincite da 50 mila euro. Nel giro di poche ore a Sant’Elpidio al Mare, nelle Marche, realizzata una tripletta con la somma complessiva di 150 mila euro incassati. In questo caso potrebbero essere stati tre amici o conoscenti a fare la stessa giocata vincente.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Spunta un nuovo contratto milionario

Anche il Lotto ha regalato gioie nelle scorse ore. Vinti 54mila euro a Potenza (1mbo secco 13-80 sulla ruota di Genova). Si segnalano 27mila euro vinti a Massa e 14mila euro in provincia di Torino.