Isola dei famosi, quanto guadagna Massimiliano Rosolino? Stipendio e patrimonio

Massimiliano Rosolino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Ma quanto guadagna per il suo ruolo?

Massimiliano Rosolino sin da piccolo si avvicina al mondo dello sport. L’esordio olimpico è avvenuto nel 1996 ai Giochi di Atlanta. In quell’occasione ha nuotato in tre finali e ottenuto tre sesti posti. Un talento strepitoso quello di Rosolino che è riuscito a conquistare ben 35 titoli nazionali. Per quanto concerne gli europei, il nuotatore azzurro nella sua carriera ha conquistato ben 14 medaglie in vasca lunga, di cui 2 ori e 20 in vasca corta, con 5 medaglie d’oro.

Senza ombra di dubbio il punto più alto della sua carriera sono state le Olimpiadi di Sidney nel 2000 quando vince nei 200 misti. Al termine della sua sfavillante carriera da nuotatore sono arrivate tante esperienze televisive, tutte di grande successo.

Leggi anche: DayDreamer, quanto guadagna Can Yaman? Ecco le cifre

Massimiliano Rosolino Isola dei famosi guadagni

Massimiliano Rosolino, come detto, è l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il suo cachet è di 30mila euro a puntata, leggermente superiore a quello delle opinionista Elettra Lamborghini con 25mila e Iva Zanicchi con 20mila. Con ogni probabilità saranno circa 20 le puntate del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi per un totale di circa 600mila euro che saranno pagati all’ex nuotatore partenopeo.

Difficile quantificare il patrimonio dell’ex nuotatore napoletano, visto che in carriera ha vinto moltissimo. Senza dimenticare, inoltre, i tanti introiti legati alle sue comparsate televisive.

Leggi anche: la Fuggitiva, quanto guadagna Vittoria Puccini? Ecco le cifre

In diverse occasioni Massimiliano Rosolino è stato impegnato in programmi televisivi insieme con la moglie, Nadia Titova, conosciuta proprio nel percorso dell’ex atleta a Ballando con le stelle.