Stroili Oro cerca personale: posizioni aperte, assunzioni in tutta Italia

Stroili Oro cerca personale: posizioni aperte per la celebre catena di gioiellerie. I dettagli sui profili ricercati e sulle candidature

Stroili Oro
Gioielli (Foto Pixabay)

La celebre catena di gioiellerie offre nuove opportunità di lavoro presso la sede centrale. Lo storico gruppo friulano fondato nel 1996 con sede ad Udine è un punto di riferimento da anni nel mondo dei gioielli ma anche in quello degli orologi e della bijoux. Stile e raffinatezza hanno caratterizzato la storia di un marchio che rimane attento alle dinamiche del mercato in continua evoluzione. Rimanendo al passo con i tempi ed alla ricerca della soddisfazione dei clienti.

Per rimanere al top sul mercato l’azienda è alla ricerca di professionale specializzato e da formare secondo i canoni seguiti e prefissati. L’opportunità di lavoro che ha lanciato in queste ore rimane un occasione importante per tanti giovani appassionati nel settore della moda e dei gioielli.

Leggi anche: Politiche monetarie, i mercati in attesa dei verbali della Fed e della Bce

Tanti i negozi sul territorio nazionale di Stroili Oro: sono ben 400 i punti vendita nelle varie regioni, con punti vendita anche all’estero. Oltre ai marchi di produzione artigianale, l’azienda rivende anche altri brand come per esempio Breil Guess LuiJo Casio e Citizen. Marchi famosi soprattutto per gli orologi da polso.

Stroili Oro: tante opportunità di lavoro

Srtoili Oro offerta lavoro
Orafo (Foto Pixabay)

L’azienda friulana nelle scorse ore ha pubblicato attraverso vari canali le offerte di lavoro che possono rappresentare un importante opportunità per tanti appassionati nel settore. Vediamo nel dettaglio le offerte e le aree di lavoro. L’azienda infatti ricerca giovani neolaureati e professionisti esperti che con il loro inserimento nell’organigramma aziendale possano contribuire a dare una spinta sul mercato.

Le varie offerte di lavoro sono rivolte in ogni caso sia ai giovani laureati che ad esperti nel settore. Per i primi ci sarà la possibilità di inserimento con stage retribuito prima di passare all’assunzione con contratti a tempo indeterminato e determinato.

Leggi anche: Vaccini, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso contro Walter Ricciardi

Le sedi di lavoro sono quelle del Friuli Venezia Giulia ma anche della Lombardia e della Liguria. In un periodo storico caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, quella della storica azienda resta un opportunità lavorativa da non sottovalutare.