Principe William, sul suo conto cifre da capogiro: ecco quanto guadagna

Principe William, cifre record sul conto del figlio di Diana e Carlo d’Inghilterra. Scopriamo i suoi guadagni a dir poco astronomici

Guadagni principe William
Il principe William (Screenshot Instagram)

Il principe William è uno degli uomini più ricco d’Inghilterra. Della famiglia reale tanto si sta parlando in questi giorni, ma a tenere banco nelle ultime ore è il patrimonio del figlio di Diana e Carlo. Il marito di Kate Middleton ha attirato le attenzioni non solo dei cittadini britannici ma di quelli di tutto il mondo per tanti aspetti economici.

E adesso ci si chiede qual è la cifra del conto corrente del duca di Cambridge. Proviamo a fare un po’ di conti e a dare questa risposta che cattura l’interesse di milioni di curiosi di tutto il mondo che da sempre si appassionano alle vicende della corona inglese. Che resta tra le più famose al mondo anche per dinamiche familiari che stanno avendo un grande risalto mediatico.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa: nuovo attico lussuosissimo. Ecco dove

Cominciamo col dire che il principe ha un eredità impressionante, e nella classifica delle persone più ricche del Regno Unito si piazza al sesto posto. Con un patrimonio a molti zeri sul conto personale. Di seguito la cifra nei dettagli.

Il principe William è tra i personaggi più ricchi al mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Principe William (@princewilliambr)

Fratello di Harry, e figlio dell’indimenticata Lady Diana e Carlo d’Inghilterra, il principe William resta tra gli uomini più ricchi della Gran Bretagna. Il suo patrimonio è da capogiro, con una cifra impressionante tra possedimenti e lasciti familiari. Insieme al fratello ha ereditato dalla madre la somma di 14 milioni di sterline.

Ma la cifra del patrimonio personale è davvero impressionante. Infatti parliamo di 30milioni di sterline. Niente male per il rampollo di casa reale. Anche perché ci sarebbero cifre ragguardevoli anche nei possedimenti della moglie Kate Middleton che vanterebbe un patrimonio superiore agli otto milioni di sterline.

Leggi anche: Wanda Nara ha un nuovo lavoro: guadagna più del marito Mauro Icardi? Svelato cosa fa

In casa reale in ogni caso a superare tutti resta la Regina Elisabetta, che ad oggi avrebbe in suo possesso un patrimonio che si aggira intorno agli 1,6 miliardi di sterline.