Tim, regalo di Pasqua per i clienti: i dettagli

Tim, grande iniziativa della compagnia telefonica in occasione di Pasqua. Arriva un piacevolissimo regalo per i clienti

Foto Facebook

Grossa sorpresa per i clienti Tim: in occasione di Pasqua, la compagnia telefonica ha infatti regalato giga internet illimitati per 3 giorni. Potranno parteciparvi coloro iscritto al programma di fidelizzazione TIm Party o chi usufruisce di un’offerta dati a tempo indeterminato sul proprio numero. Questo traffico, tuttavia, sarà usufruibile solo in Italia. Quest’offerta andrà inoltre attivata per poterne usufruire e sarà valida fino a due giorni dopo dall’avvio.

Leggi anche: Tim Sempre Connesso, i nuovi clienti dovranno sottoscrivere il servizio

Tim regala giga in occasione di Pasqua

Truffa Pasqua
Smartphone (Screenshot YouTube)

Per prenderne parte ci sono tre modi: o tramite il sito ufficiale della TIm, o attraverso quello del programma di fidelizzazione o con l’applicazione My Tim. Ci sarà una voce particolarmente visibile che inviterà a prendere parte a quest’iniziativa. Ma attenzione: la promozione si attiverà entro un giro massimo di 48 dalla richiesta avanzata.

Leggi anche: Modifica Tim, aumentano i costi per alcuni clienti: i dettagli

Il che significa che può tanto scattare nel quasi immediato, tanto prendersi un po’ di tempo per questioni tecniche. Il tutto sarà comunque monitorabile all’interno dell’app o dal sito ufficiale, dove sarà possibile conoscere lo stato della domanda e la sua eventuale attivazione. Volendo, è possibile controllare anche chiamando al numero gratuito 409161.