Una serata tra amici, quanto guadagna Christian De Sica? Stipendio e patrimonio

Christian De Sica è uno degli attori più conosciuti del grande schermo italiano. Grazie ad una carriera sfavillante è riuscito a creare un patrimonio economico immenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian de Sic (@christiandesica35official)

Figlio del grande Vittorio De Sica, il giovane Christian decide subito di seguire le orme paterne. L’esordio arriva nel 1974 nel film ‘La Cugina’ diretto da Aldo Lado. Pian piano le sue partecipazione alle pellicole si fanno sempre più continue e sostanziose. ‘Sapore di mare’ diretto da Carlo Vanzina è una delle produzioni che lo consacra anche agli occhi del grande pubblico.

Arrivano poi le commedie all’italiana e negli anni 2000 i cinepanettone che gli regalano un successo dietro l’altro. Una vita passata da entrambi i lati della cinepresa. De Sica, infatti, è stato sia attore che regista. Va da sé che un artista del suo calibro nel corso di una lunga e sfavillante carriera abbia guadagnato un patrimonio.

Leggi anche: Che lavoro fa Maria Rosa De Sica? Guadagni e patrimonio della figlia di Christian

Quanto guadagna Christian De Sica?

Difficile fare una stima del patrimonio di Christian De Sica. Secondo i dati stilati da People With Money di venerdì è stato proprio lui l’attore più pagato attore al mondo nel periodo tra il 2020 e il 2021 con ben 58 milioni di euro. E’ importante sottolineare che gli introiti non sono legati soltanto alla sua attività attoriale o di regista.

De Sica, infatti, sarebbe in possesso di un patrimonio stimato di circa 185 milioni di dollari. Questo anche grazie ad alcuni lungimiranti investimenti in diversi settori: dalla cosmetica alla ristorazione.

Leggi anche: Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

L’istrionico attore e regista tornerà protagonista questa sera in prima serata con una trasmissione ‘Una serata tra amici’ in onda su Rai1 dove vestirà i panni del conduttore.