WindTre, nuova lista smartphone acquistabili a rate a partire da 0 euro

WindTre ha in serbo per i suoi clienti una serie di interessanti sorprese. E’ stata, infatti, aggiornata la lista degli smartphone acquistabili a rate, anche a partire da 0 euro al mese.

Foto Pixabay

WindTre, come la maggior parte delle compagnie telefoniche, mette a disposizione dei propri utenti, o di quelli che vorrebbero diventarlo, una serie di smartphone acquistabili a rate. In tal senso è stata aggiornata la lista per quanto concerne la società del gruppo CK Hutchison.

A breve andremo a scoprire tutte le novità previste dalla lista aggiornata. Bisogna sottolineare, in primis, che l’offerta sarà a disposizione di tutti ma solo per i clienti  un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile attiva da almeno 6 mesi. E’ questo l’unico modo per poter acquistare l’oggetto del desiderio con prezzi e modalità estremamente vantaggiose.

Leggi anche: Offerte telefonia mobile, promozioni che costano meno di 10 euro con 100 Giga

WindTre, la lista smartphone aggiornata

Disservizi WindTre e Very Mobile
Smartphone (Foto Pixabay)

Iniziamo a scoprire la lista degli smartphone disponibili per i clienti di WindTre che dovranno sottoscrivere un abbonamento di almeno 30 mesi, per quanto concerne la tariffa applicata alla propria linea. Con rate a 0 sono disponibili:

  • TCL 20 SE con un anticipo di 39,99 euro;
  • Oppo A53s con un anticipo di 39,99 euro;
  • Xiaomi Redmi 9 con un anticipo di 39,99 euro;
  • ZTE Blade A5 2020 con un anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei P Smart 2021 con un anticipo di 79,99 euro;
  • Samsung Galaxy A02s con un anticipo di 79,99 euro.

Con invece 30 rate da 0,99 euro sono due gli smartphone a disposizione:

  • Xiaomi Redmi Note 9 con un anticipo di 69,99 euro;
  • Samsung Galaxy A12 con un anticipo di 99,99 euro.

Leggi anche: Che lavoro fa Tommaso Zorzi? Stipendio, guadagni e patrimonio

Come avete potuto constatare si tratta di un’opportunità estremamente interessante. Per ulteriori dettagli, dubbi o chiarimenti vi consigliamo di visitare il sito internet di WindTre o di recarvi direttamente presso un punto vendita, magari per sottoscrivere l’abbonamento per l’acquisto dello smartphone.