Iliad Giga 100 con minuti illimitati: nuova offerta a 9.99 euro

Iliad lancia una nuova super promozione per i potenziali clienti: si tratta di un piano tariffario che offre tutti i comfort richiesti 

Foto Facebook

Arriva una nuova e interessantissima offerta Iliad in Italia: si tratta della Iliad Giga 100, nonché gemella della Iliad Flash 100 5G da oggi non più disponibile. Dopo essere rimasta accessibile per circa un mese, il piano tariffario esce dal catalogo e fa spazio appunto a questa novità. La quale, sempre allo stesso prezzo di 9,99 euro, offre altrettanti 100 giga di internet al mese. L’unica differenza è che a differenza della versione precedente adesso non sono stato annunciate le scadenze per aderirvi.

Leggi anche: Modifica Tim, aumentano i costi per alcuni clienti: i dettagli

Iliad lancia una nuova offerta a soli 9.99 euro mensili 

Offerta Tim
Smartphone (Screenshot YouTube)

A disposizione per i clienti ci sono inoltre minuti illimitati verso numeri fissi e mobili in Italia, ma è possibile usufruire anche di telefonate senza limiti verso alcuni luoghi internazionali sia fisso che mobile. In più, come detto, è possibile navigare in 5G per un totale di 100 giga di traffico dati per 30 giorni.

E’ possibile sottoscrivere l’offerta accedendo al sito ufficiale della compagnia telefonica, presso gli Iliad Store o negli oramai famosi Corner sparsi nei vari centri commerciali o punti vendita italiani. Si ricorda che è possibile attivare l’offerta anche pagando in contanti presso gli Iliad Point o presso il canale Iliad Express col quale è possibile reperire la scheda anche in supermercato o negozi di elettronica.

L’importo di partenza tuttavia sarà 19.98 euro, pari ai 9.99 euro per la sim nel formato trio per le varie dimensioni e alla cifra del primo canone mensile da 9,99 che andrà anticipato. C’è la possibilità infine di attivare una nuova scheda senza procedere necessariamente con la portabilità del proprio numero e fare, volendo, successivamente il passaggio.