Banca IFIS assume diplomati e laureati – Le posizioni aperte

Banca IFIS è alla ricerca di vari profili da inserire nelle sedi italiane: ecco le posizioni aperte ed i requisiti richiesti per candidarsi

Offerta lavoro banca
Cliente in banca (Foto Pixabay)

Il gruppo bancario IFIS è alla ricerca di varie figure professionali da collocare nei 30 uffici commerciali dislocati in Italia. Ad oggi sono ben 1700 le risorse che fanno parte di una delle realtà importanti nel sistema finanziario italiano, ma l’obiettivo resta quello di ampliare la rete dei collaboratori da inserire nell’organigramma aziendale. Tante le figure ricercate, tra questi ci sono gli Addetti alla pianificazione delle Risorse umane.

Un ruolo importante che richiede competenze specifiche anche di direzione oculata nella gestione del budget a disposizione nelle varie iniziative progettuali. Ma le posizioni richieste non riguardano solo quelle delle risorse umane. Infatti dagli annunci che l’azienda ha pubblicato su vari canali, c’è anche la richiesta di Addetti Budgeting e Pianificazione Commerciale.

Leggi anche: L’abbiamo avuto tutti, oggi vale 3.000 euro: è ancora a casa vostra? 

Ruolo che richiede competenze per la cura con i rapporti con i fornitori ma anche per il mantenimento delle collaborazioni aziendali e delle pubbliche relazioni. Una figura da collocare resta quella degli analisti dei prezzi che si occuperanno di raccolta dati ed elaborazione numerica di indagini empiriche di mercato.

Banca IFIS: tutte le posizioni aperte

Offerta lavoro banca
Impiegato banca e cliente (Foto Pixabay)

Banca IFIS assume nuove figure professionali da collocare all’interno dell’organigramma aziendale. Una buona notizia per tanti giovani laureati in possesso dei requisiti propedeutici alla candidatura. Tra le figure professionali richieste dal gruppo, c’è anche quella degli analisti dei prezzi che tramite indagini statistiche arriveranno a produrre strategie di miglioramento del business. Insomma, tante le opportunità di inserimento, ma diamo uno sguardo ai requisiti per candidarsi.

Le offerte sono rivolte a diplomati e laureati in materie economiche, ma anche in Statistica Matematica ed Ingegneria. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti informatici base. Requisiti oggi richiesti dalla stragrande maggioranza delle aziende.

Leggi anche: La Dea Bendata bacia la Campania, doppia maxi vincita in poche ore

Tra le varie richieste per accedere alle candidature, c’è anche quella dell’esperienza di almeno tre anni nel settore bancario finanziario. Tutti gli interessati potranno visitate il sito online di Banca IFIS e nella sezione Lavora con Noi potranno inviare le candidature per le varie posizioni aperte.