Kena Mobile: continuano le offerte mensili a prezzi speciali – I dettagli

Kena Mobile continua a riservare delle offerte speciali ai clienti: l’ultima è a prezzi imbattibili. Scopriamo i dettagli e come attivarla

Offerte Kena Mobile
Logo Kena Mobile (Foto Pixabay)

Continuano le offerte speciali dell’operatore virtuale e secondo brand consumer di Tim che oggi 29 marzo compie 4 anni. Gli utenti hanno potuto usufruire fino alle 10.00 di stamattina di una promozione che prevedeva la possibilità di spendere un buono spesa con le nuove attivazioni in portabilità. Ma allo stesso tempo sono state attivate delle nuove e vantaggiosissime offerte.

Partiamo dalla prima ad un prezzo di 9,99 euro che prevede la possibilità dopo l’attivazione di avere un servizio di ricarica automatica con pagamento su carta di credito o PayPal. Scopriamo nello specifico i dettagli dell’offerta, che parte da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili oltre a 100 giga di traffico internet.

Leggi anche: Bonus cashback, caccia ai movimenti sospetti: potrebbero cambiare le regole

Offerta molto interessante, soprattutto per i clienti che utilizzano il cellulare più per telefonate che per traffico internet, considerando comunque l’ottima base di 100 giga. Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito ed è rivolto esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero. Ma anche a quelli che migrano da altro operatore.

Kena Mobile, continuano le offerte vantaggiose

Offerte Kena Mobile
Utente telefonico (Foto Pixabay)

La seconda offerta di Kena Mobile è ancora più vantaggiosa della prima in termini di prezzo. Infatti si parte da un prezzo di 7,99 euro con la possibilità di avere chiamate verso fissi e mobili illimitate al mese ed SMS illimitati verso tutti. Inoltre si avranno 50 giga di traffico Internet a disposizione al mese.

L’offerta non è riservata a tutti i clienti, ma solo per i nuovi numeri attivati, con un costo di attivazione di 4,99 euro. Anche in questo caso si tratta di un offerta molto vantaggiosa non solo per il prezzo di partenza ma anche per i servizi offerti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, vincita di 20.000 euro in provincia di Treviso: ma è mistero sul vincitore

Una terza offerta di Kena Mobile parte da 12,99 al mese con le stesse caratteristiche delle due precedenti, ma con 70 giga di traffico al mese.