Quanto guadagna Denis Dosio? La cifra vi sorprenderà

Denis Dosio è un influencer molto conosciuto e seguito del web. Se vi state chiedendo quanto guadagna, siate pronti a stupirvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio)

Denis Dosio è nato nel 2001 a Forlì. Si è fatta conoscere grazie a foto e video pubblicati sui social. Nel giro di qualche mese ha ottenuto migliaia di follower, ad oggi sono oltre 767mila, che lo seguono con affetto.

Prima del successo su Instagram, Denis aveva aperto un canale youtube nel quale ha cominciato a parlare di sé e della sua vita. Balzato agli onori delle cronache per una terribile aggressione subita, è stato spesso ospite dei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso. Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avventura che è durata poche settimane ma che gli ha consentito di mettere in luce diversi lati del suo carattere.

Leggi anche: Quanto guadagna Mauro Icardi? Cifre da capogiro per l’attaccante del PSG

Quanto guadagna Denis Dosio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio)

Non sono state fornite cifre ufficiali sui guadagni di Denis Dosio. In linea generale un video su youtube con più di 1 milione di visualizzazioni potrebbe fruttare tra i 2mila e i 5mila euro. Bisogna sottolineare che questo è un dato assolutamente generale che può variare a causa di una lunga serie di fattori.

Il giovane influencer potendo contare su oltre 1 milione e mezzo di follower tra Instagram e TikTok, spesso è protagonista di campagne pubblicitarie che fruttano diverse migliaia di euro.

Leggi anche: Quanto guadagna Gennaro Gattuso al Napoli? Il suo stipendio vi spiazzerà

Denis Dosio, così come tutti gli influencer di successo, è riuscito a crearsi una vera e propria rendita grazie ai social. Il suo modo di fare, di vestire ed esibirsi riscuote successo e di conseguenza richiama l’attenzione di sponsor.