Isola dei famosi, quanto guadagnano i naufraghi? Tutte le cifre

Quanto guadagnano i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021? Spuntano cifre da urlo che vi lasceranno a bocca aperta 

Foto (Screenshot Canale 5)

Lasciare il comodissimo divano di casa per ritrovarsi su un’isola abbandonata, dove inizierà una dura lotta per la sopravvivenza, una gara di nervi non indifferente lontani dalla famiglia e una complicata ricerca del cibo per andare avanti. Ma il tutto a che prezzo? E’ questa la domanda che si pongono i fan dell’Isola dei Famosi, reality italiano ormai storico giunto alla 15esima edizione con le prime due puntate. A quanto deve ammontare un cachet per accettare una tale sfida da un giorno all’altro?

Leggi anche: Quanto guadagna Ilary Blasi? Svelato il patrimonio faraonico della moglie di Totti

Isola dei Famosi 2021, ecco quanto guadagnano i partecipanti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Molto, come intuibile, varia da personaggio a personaggio ed è proporzionale al suo blasone. Come riporta Il Messaggero, in vetta per quest’edizione ci sarebbe Elisa Isoardi che prenderebbe 15 mila euro a settimana per restare sull’isola. Sul secondo gradino del podio ci sarebbero insieme Daniela Martani e Visconte Guglielmotti, con entrambi che intascherebbero circa 12 mila euro ogni 7 giorni. Tuttavia, come noto, la ‘rincorsa’ economica del secondo si è già conclusa.

C’è un bel distacco per quanto riguarda l’ultimo gradino del podio, il quale vedrebbe addirittura ben sette personaggi insieme. Si tratta di Vera Gemma, Roberto Ciufoli, Beppe Brainda, Brando Giorgio, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne: tutti – secondo indiscrezioni – troveranno 7 mila euro di accredito per ogni dura settimana passata isolati dal mondo.

Ci sarebbe infine un concorrente in particolare che guadagnerebbe meno di tutti, ovvero ‘soli’ 3 mila euro e il nome non è noto. Per esclusione dovrebbe comunque trattarsi di uno tra Awed, Miryea Stabile, Drusilla Gucci, Angela Melillo o Francesca Lodo.