Come avere Dazn gratis per guardare la Serie A

Come avere Dazn Gratis per vedere la serie A? Ci sono tanti trucchi per poter guardare la TV satellitare senza spendere nemmeno un euro

Dazn Gratis
Pallone da calcio (Foto Pixabay)

La TV streaming si è aggiudicata nelle scorse ore i diritti televisivi per la serie A. Un colpo importante per un azienda che dopo le difficoltà iniziali ha compiuto passi da gigante arrivando a competere contro un colosso economico come Sky. In attesa di capire nel concreto cosa cambierà con questa successione che si annuncia quasi storica e che interrompe il monopolio di Sky sulla nostra serie A, scopriamo alcuni “trucchi” per vedere le partite in chiaro senza spendere un euro.

Al momento ci sono varie opzioni da seguire. Tutte ovviamente legali e che non partono più dal mese di prova gratuito. Infatti in passato era possibile accedere a questa opzione, da qualche mese cancellata per scelte aziendali. La prima di tutte le “strategie” per vedere Dazn in chiaro resta quella di invitare un amico. Anche con l’offerta di base da 9,99 euro infatti si può decidere di “presentare” un amico.

Leggi anche: Procura Figc: arrivata la richiesta sul caso Lazio e Lotito. I dettagli

Invitandolo a sottoscrivere un abbonamento con la TV in streaming. Con questo stratagemma chi è già in possesso di un abbonamento può arrivare ad avere anche quattro mesi gratis di visione dei programmi. Che soprattutto in periodi di crisi come questo che stiamo vivendo non fanno mai male.

Come vedere DAZN gratis: tutti i trucchi legali

Dazn gratis
Stadio gremito (Foto Pixabay)

Questo solo il primo dei trucchetti che possono sfruttare le persone che hanno o che hanno avuto negli ultimi 12 mesi un abbonamento a DAZN. Infatti c’è la possibilità di mettere in stand by l’abbonamento per un periodo di tempo prima che questo decada del tutto. Ma scopriamo adesso altri strumenti che ci permettono di vedere la serie A gratis.

A prescindere dai pacchetti che si hanno attivi, c’è un’offerta importante per i clienti Sky che hanno un abbonamento da oltre tre anni. Per questi abbonati infatti DAZN è gratis. Ovviamente il requisito minimo resta quello di aver sottoscritto sia il pacchetto Calcio che Sport. Ma le possibilità non finiscono qui.

Leggi anche: Dazn conquista la Serie A: come cambierà il prezzo mensile

Infatti la terza opzione arriva anche dalle compagnie mobili. Da Vodafone in particolare che regala sei mesi di abbonamento alla TV di Diletta Leotta agli abbonati iscritti al programma Happy Friday.