Vincita Lotto, ottenuto il 3° premio più ricco del 2021! Città e dettagli

Vincita Lotto, in città non si parla d’altro: è stato vinto il terzo premio più ricco di questo 2021! Ecco quanto si è assicurato il fortunato

Lotto

PixabayIl 2021 si conferma un anno super fortunato sul fronte vincite, perché se ne registra l’ennesima di questi primi mesi con un altro bottino da urlo. La dea bendata questa volta ha fatto visita ad Ardea, comune italiano di 50 mila abitanti in provincia di Roma: qui è cambiata la vita di un fortunato che con un biglietto del Lotto si è assicurato una vincita super dal valore di 369 mila euro. Si tratta del terzo premio più alto del 2021 dopo i 623 mila euro vinti a Erice in provincia di Trapani e ai 612 mila finito a Spoleto.

Potrebbe interessarti anche —-> 10eLotto: altra mega vincita con una schedina da 3 euro

Vincita Lotto, ennesimo trionfo nel Lazio

Lotto Max

Ma questa di ieri non è stato l’unico trionfo nel Bel Paese. Come infatti rivela Agipronews, sono stati vinti in parallelo anche 36.900 euro superando quindi il bottino di 400 mila euro in appena 24 ore. La regione Lazio si conferma quindi una terra fortunata, poiché sono state numerose le vincite avvenute nel territorio in quest’avvio ma anche in precedenza. Sono 8.612 le vincite accertate nella Capitale, alle quali bisogna aggiungerci le 1.652 di Latina, le 111.1 di Frosinone e le 639 e 342 rispettivamente di Viterbo e Rieti.

Insomma: se per caso ti trovi di passaggio in zona e vuoi tentare la fortuna, acquista subito un gratta e vinci o un qualsiasi altro biglietto nell’autogrill o tabaccheria di passaggio. Particolarmente sorridenti sono in particolare Lotto e 10eLotto, i quali hanno distribuito premi pari a 1,45 miliardi di euro dai 1 gennaio in poi.