Gratta e Vinci 2021, i trucchi per una vincita assicurata

Gratta e vinci 2021: tutti i trucchi per tentare una vincita probabile al “Turista per sempre”. Scopriamo quali sono

Gratta e vinci
Giocatore tenta la fortuna (Screenshot YouTube)

Anche in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo, tra zone rosse e lockdown in prossimità delle feste pasquali, gli italiani non hanno smesso di tentare la fortuna. Con i tabacchi e le ricevitorie aperte alle varie tipologie di gioco, la rendita per lo stato rimane alta grazie a Superenalotto Lotto e derivati. Ma anche Gratta e Vinci. Insomma, gli italiani non smettono mai di sognare una vincita che possa dare una svolta economica alla propria vita.

Lo Stato con la chiusura dei giochi consentiti si vedrebbe chiudere drasticamente le proprie entrate, e dovrebbe attuare una nuova manovra finanziaria per reperire nuovo fondi che non entrerebbero più nelle casse. Anche per questo si spiega come tra le tante chiusure la “Sisal” è rimasta aperta sempre, anche nel primo e duro lockdown. Proviamo a scoprire qualche trucchetto che possa portare a delle vincite probabili.

Leggi anche: Aiuti alle imprese: come ottenere i prestiti per le aziende

Partendo dal presupposto che il gioco, anche quello legale, può portare ad una vera e propria dipendenza. Perché esercita una pressione psicologica sul giocatore. Che è portato a rigiocare somme sempre più elevate anche nei casi di vincita. Quindi il consiglio che possiamo dare resta quello di farlo sempre responsabilmente. Anche nelle versioni online.

Gratta e vinci, esiste un modo sicuro per arrivare ai premi?

Gratta e Vinci
Biglietto Gratta e Vinci (Screenshot YouTube)

Gratta e vinci, come fare per arrivare ad un successo assicurato? Innanzitutto bisogna sgombrare il campo dai falsi miti. Di quei suggerimenti che indurrebbero a stare attenti a quei biglietti che mostrano delle imperfezioni. O a chiedere quelli in fondo al blocco. Altre bufale riguardano quelle dell’assenza di un biglietto fortunato nello stesso pacco dove già è stato venduto uno vincente.

Parliamo piuttosto di numeri statistici. E scopriamo che un giocatore che si appresta a grattare un biglietto di un Miliardario o di un Turista per sempre ha una possibilità di vincita di 1 su 3,6. Una soglia alta, ma che spesso porta anche a vincite molto basse. Come fare per aumentare le vincite? Acquistarne un numero elevato da maggiori possibilità, ma non è detto che si possa arrivare al premio da sogno.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, ecco la data per la ricarica di marzo

Il consiglio è quello di osservare nelle ricevitorie l’andazzo delle vincite. E magari tentare al momento giusto. Insomma, il trucco resta quello di non esagerare e tentare la volta buona di tanto in tanto. Perché la dea bendata può arrivare da un momento all’altro e non serve esagerare. E ricordiamo che è lo Stato a vincere sempre.