Festa del papà, la Tim lancia questi smartphone a prezzi super

Festa del papà, la Tim lancia un offerta super per i clienti. Si tratta di smartphone a prezzi imbattibili. Scopriamo l’offerta nel dettaglio

Offerta Tim
Smartphone (Screenshot YouTube)

La Tim al fianco di tutti i clienti. Non solo con offerte che riguardano Giga e tariffe promozionali. Ma anche con la possibilità ai clienti di ricevere degli smartphone a prezzi super. Andiamo a scoprire questa promozione del mese di marzo di una delle aziende leader nel settore della telefonia in Italia. Parliamo dell’offerta relativa alla festa del papà del prossimo 19 marzo. Quale regalo migliore da fare ad un genitore se non un cellulare a prezzi scontatissimi?

Con questa speciale promozione la Tim offre a tutti i clienti la possibilità di acquistare uno smartphone 5G con uno sconto di 150 euro. Ovviamente il pagamento dovrà avvenire in un unica soluzione, quindi nessuna possibilità di rateizzo. La promo resterà in vigore fino alla data del 19 marzo, quella di venerdì prossimo. In occasione della festa del Papà un regalo speciale a tutti i clienti.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Svelato il patrimonio della showgirl

Scopriamo adesso, nel dettaglio, di quali cellulari si tratta. L’offerta da la possibilità di acquistare in contanti, salvo esaurimento scorte nei vari negozi e punti di distribuzione ufficiali, uno smartphone Xiaomi Mi 10T o di un Samsung Galaxy A32 5G ad un prezzo estremamente concorrenziale.

Festa del papà, offerta pazzesca della Tim

Offerta Tim
Offerta Tim (Screenshot YouTube)

Il modello di smartphone Samsung Galaxy A32 5g sarà disponibili per tutti i clienti ad un prezzo di 249,90 euro anziché 299,90 euro. In questo caso lo sconto è di 50 euro per ogni telefonino acquistato. Se andiamo invece al modello Xiaomi Mi 10T lo sconto è ancora migliore. Infatti il prezzo è di 349,90 euro invece di 499,90. Parliamo di un risparmio di 150 euro.

Tutti e due i cellulari sono in tecnologia 5G, con la Tim che da febbraio offre dei particolari sconti per tutti i clienti che scelgono questa opzione. Per tutti infatti ci sarà la possibilità di avere la promozione 5G gratis per 3 mesi. E l’opzione sarà valida sia per gli acquisti di questo caso in un unica soluzione che per quelli di altri modelli anche a rate fuori promo.

Come per le altre promozioni della Tim, l’offerta sarà valida dal momento dell’attivazione e dall’arrivo del messaggio che attesta il buon esito dell’operazione.

Leggi anche: Cartelle esattoriali, rimborso in arrivo per questi casi

La promozione si attiverà in automatico alla prima connessione in rete del prodotto venduto da TIM. Al termine dei tre mesi si applicherà la normale promozione prevista per la tecnologia 5G ai clienti. Che potranno decidere se continuare o passare a quella 4G. Per tutte le info inerenti alle offerte Tim sugli abbonamenti si rinvia al sito ufficiale della multinazionale della telefonia.