Bonus 500 euro, le offerte Go Internet per chi lo utilizza

GOo internet, operatore di rete fissa specializzato sul mercato di internet wireless a livello locale, ha aderito al piano voucher del governo e quindi permette di utilizzare il bonus da 500 euro per connettività, PC o tablet con un’offerta dedicata.

Bonus 500 euro, le offerte Go Internet per chi lo utilizza
Bonus 500 euro, le offerte Go Internet per chi lo utilizza (foto: pixabay)

Offerta dedicata a chi può usufruire del bonus da 500 euro per connettività, PC o tablet del Governo grazie a GO internet, operatore di rete fissa locale.

Leggi anche: Superbonus 110% e gli abusi edilizi: chiarimento dell’Agenzia delle Entrate

GO internet, come funziona l’offerta con il bonus da 500 euro

Bonus 500 euro, le offerte Go Internet per chi lo utilizza
Bonus 500 euro, le offerte Go Internet per chi lo utilizza (foto: pixabay)

GO internet offre a quanti possono usufruire del bonus elargito dal Governo per migliorare la connettività, e permettere quindi di svolgere da casa attività lavorative o di studio, una connessione con Fibra FTTH fino a 1 giga al secondo. L’offerta si chiama GO Vera Fibra è il prezzo di partenza è di 9.90 euro al mese per 12 mesi. L’offerta comprende anche un tablet. Il prezzo dell’offerta fibra di GO internet ha prezzo mensile di 29.90 euro.

GO Internet è un operatore italiano che si muove principalmente nel mercato delle connessioni internet wireless a livello locale ma adesso ha iniziato ad offrire sulle città coperte dai suoi servizi anche la fibra FTTH con una connessione fino a 1 giga per secondo in download e fino a 300 mega per secondo in upload.  Il bonus da 500 euro del Governo può essere utilizzato sull’offerta Vera Fibra e permette di coprire le spese di connettività e l’acquisto del tablet.

Leggi anche: Gioco d’azzardo, il lockdown ha cambiato le modalità di gioco

Il bonus del Governo elargisce una somma per nucleo familiare compresa tra 200 euro e 400 euro con un massimo di 500 euro da utilizzare come sconto per l’acquisto di servizi di connettività, se si firma un contratto con validità di almeno 12 mesi, o uno sconto tra 100 euro e 300 euro per l’acquisto di un PC o di un tablet. Per essere destinatari del bonus è necessario rientrare in alcuni parametri stabiliti. Nello specifico occorre avere un ISEE inferiore a 20mila euro. Questa offerta di GO Internet è limitata ai residenti di alcuni comuni di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Liguria. In Toscana la misura è invece estesa a tutto il territorio regionale.