Vittoria Ceretti, quanto guadagna la top model di Sanremo?

Durante la terza serata del Festival di Sanremo ad accompagnare Amadeus sul palco dell’Ariston c’era Vittoria Ceretti, bellissima top model. Ma quanto guadagna?

Quanto guadagna Vittoria Ceretti
Immagine di copertina di Facebook

Vittoria Ceretti nasce a Brescia il 7 giugno 1998. Come più volte dichiarato dalla diretta interessata, il suo rapporto con la scuola è sempre stato un po’ ostico a tal punto che nel corso di un’intervista a Vogue aveva detto di odiarla. Per tale ragione, all’età di 14 anni intraprende la carriera di modella. In pochissimo tempo è riuscita a diventare una delle modelle più richieste dai brand di moda. A soli 16 anni diventa testimonial per Dolce e Gabbana e un anno dopo Vogue Italia la sceglie per una delle sue copertine.

Nella sua carriera vanta sfilate con Dior e Valentino e riconoscimenti internazionali. Nel febbraio 2018, infatti, Vogue Usa l’ha inclusa tra le sette meraviglie del mondo in una delle sue copertine.

Leggi anche: Quanto guadagnano i musicisti dell’orchestra? I cachet di Sanremo 2021

Vittoria Ceretti, quanto guadagna la bellissima top model italiana

Quanto guadagna
Pixabay

Considerata la carriera di questa giovane ragazza così ricca di successi e notorietà, molti telespettatori vedendola in tv per la terza serata del Festival di Sanremo si sono chiesti: quanto guadagna?

La top model non ha mai rivelato ufficialmente la cifra esatta dei suoi incassi, tuttavia secondo le stime elaborate dal Bureau of Labor Statistics, un’unità del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti d’America, lo stipendio medio di una modella è di circa 48.000 dollari. Questa cifra, ovviamente, aumenta in base alla notorietà.

Leggi anche: IMU sulla prima casa: l’UE vuole davvero farla tornare?

Per quanto riguarda la sua presenza a Sanremo si può facilmente intuire che il cachet per la super modella sia all’altezza delle sue capacità. Allo stesso modo, si può ipotizzare che ottimi guadagni le arrivino anche dai social network: solo su Instagram vanta più di 888 mila follower.