Elga, la dama scomparsa da Uomini E Donne: ha svelato gli interventi pilotati

Elga Profili, ex dama di Uomini e Donne, non si è più vista. Ha rilasciato dichiarazioni sulla trasmissione.

Elga di Uomini e Donne

Elga Profili è stata una delle dame incontrastate del salotto di Maria de Filippi. Ne è prova il fatto che sebbene siano passati diversi anni da quando non si è più vista nello studio di Uomini e Donne, Elga ha trovato ancora modo di far sentire la sua voce.

Ha partecipato al programma nel ruolo di corteggiatrice nel 2015. Contraddistinta da un carattere molto forte, è ricordata da tutti gli appassionati al programma come una delle dame più carismatiche.

Fin da sempre si è fatta apprezzare per la sincerità, una donna che ha sempre esposto il suo pensiero, sensa paura di esporsi a critiche e senza peli sulla lingua.

Tra coloro che seguono il programma, un gran numero di utenti si chiede quanto le storie d’amore nate nello studio di Maria De Filippi fossero vere o frutto di creazione.

Anche rispetto a questa domanda che le fu posta durante un’intervista di qualche tempo fa, l’ex dama Elga Profili non si è tirata indietro dal rispondere.

LEGGI ANCHE –> IMU prima casa: torna l’incubo. Draghi ci serve la stangata

Ha, inoltre, precisato quelli che sono i guadagni percepiti dai protagonisti del programma.

Elga Profili vuota il sacco

Elga ha affermato che tronisti e corteggiatori non percepiscono alcun compenso per la loro partecipazione alla trasmissione, per evitare di condizionare la partecipazione al programma stesso e l’obiettivo principale: trovare il grande amore.

L’autenticità d’intenti degli autori della trasmissione viene poco dopo messa in discussione da una successiva dichiarazione. La dama over del programma rivela l’intercessione della regia nell’orchestrare gli interventi degli ospiti. “Ci spegnevano i microfoni”, dichiara Elga.

Ma lascia anche capire chiaramente che le storie d’amore che nascono nel programma, sono reali e non create ad arte per aumentare gli ascolti.

Impostazioni privacy