Giocati i numeri di un sogno, la fortunata ci ha creduto fino a centrare la vincita Milionaria. Sistemate tre generazioni.

Lotteria

La fortunata signora si chiama Deng Pravatoudom e ha 57 anni. La donna è riuscita ad aggiudicarsi l’importante cifra di 60 milioni di dollari con un biglietto della lotteria Lotto Max.

Per di più è stata il primo partecipante della storia a partecipare alla celebrazione virtuale del vincitore, disposta a causa delle restrizioni imposte per contrastare la pandemia di Coronavirus.

Le parole di Deng Pravatoudom sono state: “Ero talmente felice ma piangevo allo stesso tempo ho pianto davvero tanto”.

Leggi anche: Vincita a Lanciano, preso un terno da migliaia di euro

Inoltre, nel raccontare come abbia fatto a indovinare i numeri, la donna ha spiegato che gioca gli stessi da ben 20 anni. La combinazione è quella che suo marito ha ricordato dopo un sogno.

Vincita record: i numeri fortunati sono quelli di un sogno

La donna ha aggiunto:

Ho lasciato il tempio dopo le preghiere sono andata in un vicino centro commerciale per alcune commissioni e per controllare il mio biglietto Lotto Max. Ho vinto un biglietto gratuito e ho aggiunto Encore. Non potevo credere che pochi giorni dopo quel biglietto gratuito sarebbe valso 60 milioni”.

signora vince al Lotto

Deng Pravatoudom ha raccontato di aver “lavorato duramente per tutta la sua vita” e che la vincita ha portato serenità a tutta la sua famiglia. Da adesso in poi, infatti, potrà concedersi un po’ di riposo.

Leggi anche: Vincita Record centrata: mette in tasca tanti Milioni. Paese in festa

La signora di Toronto non è nella pelle soprattutto perché con i soldi della vincita potrà aiutare i suoi figli. Inoltre, acquisterà una casa e al termine della pandemia viaggerà per il mondo. Da sempre sogna di fare ritorno a casa in Laos.