La Dea della Fortuna bacia Lanciano e gli regala una vincita da 28 mila euro al Lotto. I numeri fortunati sono stati 19, 33 e 45 sulla ruota di Bari.

Vincita
Pixabay

La vincita più importante realizzata nella serata del 16 febbraio è stato un terno da 28 mila euro al Lotto. Il biglietto vincente è stato giocato a Lanciano (CH).

Nello stesso giorno sono state ben 180 mila le giocate vincenti, per una somma totale di 5,84 milioni di euro vinti. Dal primo gennaio 2021 sono stati 161 i milioni vinti al Lotto.

Nella sola giornata del 16 febbraio, infatti, sono state realizzate altre vincite grazie al Lotto, come quella a Gassino Torinese (TO) per il valore di 24.900 euro e a Palermo (PA) per 14.000 euro.

Durante l’estrazione il Simbolotto ha premiato Bolzano (BZ), regalandogli una vincita dal valore di 10.800 euro. Il vincitore non ha preso i numeri giocati, ma ha conquistato la vittoria grazie ai simboli dell’opzione di gioco. Questi ultimi consentono un’ulteriore chance di vincita a tutti coloro che hanno acquistato una schedina del Lotto. Per tutto il mese di febbraio il gioco è abbinato automaticamente alla ruota di Cagliari.

Si segnalano tre numeri che da tempo non escono su determinate ruote. Si tratta del 5 sulla ruota di Venezia con ben 106 assenze, il 59 di Venezia e l’80 di Genova.

Leggi anche: Lotto, realizzata la vincita più ricca del 2021: tutta la città è in festa

Vincita 10eLotto, la più alta ha un valore di 40 mila euro

Vincita
Pixabay

Diverse anche le vincite provenienti dal gioco 10eLotto. Tra le più alte ci sono quelle conquistate a Trani (BT) per il valore di 40 mila euro e a Gallipoli (LE) e Milano da 30 mila euro ciascuna.

Leggi anche: Vincita, centrato 5 da 26mila euro a Prato e ora si cerca il fortunato

Nell’estrazione del 16 febbraio, il 10eLotto ha portato vincite per un totale di 32,8 milioni di euro. La cifra arriva a 161,5 milioni se si considerano tutte le vittorie dall’inizio dell’anno.