Centrato il 6 al SiVinceTutto di Superenalotto, il fortunato si è messo in tasca una cifra molto alta. Tutta la città in festa.

lotteria

SiVinceTutto fortunato a Godega di Sant’Urbano in provincia di Treviso. Centrati sei numeri per una vincita molto alta. La schedina fortunata è stata giocata alla ricevitoria di Via Roma.

SiVinceTutto è il concorso speciale del SuperEnalotto in cui le vincite vengono distribuite su tutti quelli che indovinano i numeri fortunati, mentre di solito le combinazioni vincenti prendono una parte della vincita soltanto.

Tra l’altro, vale la pena segnalare, è stata introdotta una novità nel SiVinceTutto. Se prima i numeri che si potevano indicare erano sei ora diventano dodici. L’estrazione è diventata poi settimanale e avviene ogni mercoledì, a meno che non vi siano festività che cadono proprio in quel giorno.

Leggi anche: Lotto, realizzata la vincita più ricca del 2021: la cifra intascata

Con la possibilità di indicare non più sei ma ben dodici numeri le possibilità di vincere sono notevolmente aumentate, dato che per vincere occorre sempre indovinarne solo sei. E chissà se la sulla schedina fortunata giocata in provincia di Treviso nella tabaccheria Bazzo Daniela erano stati indicati solo sei numeri o dodici.

Per il concorso del 17 febbraio, in totale sono stati vinti 201.152 euro di premi con i numeri: 6 8 11 20 26 55.