I suoi guadagni sono elevatissimi, siamo ai livelli di Star internazionali. Ha messo da parte un patrimonio altissimo. Svelate le cifre.

Sabrina Ferilli, da decenni sulla cresta dell’onda, è uno dei volti femminili più noti del cinema e della televisione italiana. Svelato quanto guadagna un’attrice del suo calibro.

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è ormai uno dei volti più noti della televisione ed del cinema italiano. La carriera dell’attrice 56enne è stata inizialmente identificata con una certa romanità (ricordiamo le numerose repliche del Rugantino al teatro Sistina ed in tournéé) ma ben presto, grazie a registi cinematografici e televisivi, sedotti dal suo procace aspetto e dalla sua recitazione spontanea, è uscita dai confini trasteverini e nazionali.

Non ultima ricordiamo la sua partecipazione al film “La grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, che nel suo anno di uscita vinse l’Oscar come miglior film straniero.

Questo ha contribuito a consacrare la Ferilli, che, dopo oltre trent’anni di carriera, è molto presente sul piccolo e grande schermo.

Una carriera così interessante fa sorgere spontanea una domanda: a quanto ammonta oggi il patrimonio della Ferilli?

Leggi anche –> Quanto guadagna Mara Venier? Le cifre record

Svelato il patrimonio di Sabrina Ferilli: ecco quanto guadagna

Se si fanno “i conti in tasca” all’attrice, non si può tralasciare il suo matrimonio con Flavio Cattaneo, noto e importante imprenditore italiano. Cattaneo solo per la sua uscita da Tim ha ricevuto una cifra di 30 Milioni di euro. La coppia si è sposata nel 2011 e si suppone che questo può aver innalzato notevolmente lo stile di vita dell’attrice.

Sabrina Ferilli, sempre richiesta ed amata dal suo pubblico, è costantemente presente in televisione, tra fiction e partecipazioni a show televisivi. All’apice della sua carriera i suoi cachet raggiungono i picchi di 70.000 Mila euro a puntata, come nel caso delle sua partecipazione da “Amici” di Maria de Filippi.

Non è facile ricomporre esattamente il patrimonio dell’attrice, ma le cifre note, fra notizie ed indiscrezioni, ci danno l’indicazione che l’attrice negli anni è riuscita ad accumulare “una piccola fortuna”, come lei stessa ammette con una punta di orgoglio.