Lotto, realizzata la vincita più ricca del 2021: tutta la città è in festa

Realizzata una vincita super. La dea bendata ha baciato una città bellissima, regalando il premio più alto del 2021.

la vincita più alta del 2021

E’ un febbraio estremamente fortunato, questo, sul fronte Lotto, Superenalotto e non solo. Dopo le recenti vincite in provincia di Perugia, Foggi e Siena, se ne registra un’altra in queste ore a Firenze.

Si tratta tra l’altro anche della più alta mai registrata in questo nuovo 2021 come riporta l’agenzia Agimeg: ovvero 90 Mila euro, ottenuti grazie a un terno sulla ruota di Cagliari con i numeri 48, 66 e 68.

La stessa ruota sarda che qualche giorno fa ha sancito un altro importante successo in Umbria, a Deruta precisamente, con un premio di 32.608 mila euro. La terza vincita più importante di questo nuovo anno è avvenuta invece a Porto Tolle, in provincia di Rovigo in Veneto, dove un fortunato si è intascato 22.500 euro grazie a un terno sulla ruota di Bari.

Leggi anche: BOLLETTA DELLA LUCE: in questi 3 casi non dovevi pagarla

Le ruote più fortunate e i numeri più estratti

Come riportano le statistiche del gioco, le più fornate restano quelle di Milano e Napoli che insieme, da sole, hanno centrato una percentuale addirittura del 22.5% delle vincite assegnate. Precisamente parliamo di una quota da 1.15 milioni di euro, per un 17% totale per la ruota milanese, più 719 Mila euro con uno 10.5 per quella napoletana.

I numeri più estratti in questo doppio asse sono stati i numeri 1 e 9. Per quanto riguarda invece il 10eLotto, la zona più fortunosa è Bologna con un budget di 37 mila euro ottenuti grazie a un ‘cinque’ e di un doppio numero oro. Lotto e 10eLotto, da inizio anno ad oggi, hanno già distribuito 748 mila euro di premi totali a chi è stato baciato dalla dea bendata.