Le due veline sono state appena riconfermate nella nuova stagione di Striscia la Notizia. Sai a quanto ammonta lo stipendio di Shaila e Mikaela?

Striscia la Notizia, il celebre programma satirico nato dalla mente di Antonio Ricci, ha deciso di riconfermare anche per il 2021 le veline Shaila e Mikaela, già protagoniste della scorsa stagione.

le Veline di Striscia la Notizia

Si tratta di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. La prima è una ragazza di origini napoletane nata ad Anversa mentre la seconda ha origini angolane, anche se è nata a Mosca, e ha venticinque anni. E sempre più persone ultimamente si chiede quanto queste giovani e bellissime ragazze guadagnino per fare le veline in questo genere di trasmissioni. Andiamo a scoprirlo. 

Leggi anche: Quanto guadagna Alfonso Signorini? Svelato il suo patrimonio

Striscia la Notizia, svelati gli stipendi di Shaila e Mikaela

Naturalmente, è bene precisare che per diventare una velina affermata nel mondo della televisione, non occorre soltanto essere belle. E necessario infatti essere in grado di ballare e di riuscire a farlo anche con una certa bravura. E d’altronde, non è certo un caso se le due attuali veline di Striscia abbiano studiato e praticato danza fin da quando erano bambine. Il percorso per farsi scegliere dagli autori e ottenere una parte, è più ostico di quanto ci si possa immaginare. In ogni caso, non è semplicissimo stabilire a quanto ammonti lo stipendio di una velina. 

LEGGI ANCHE –> Bolletta: in questi 3 casi non dovevi pagarla. Chiedi il rimborso fino a 1200€

iscrezioni, parlano di una retribuzione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro a puntata, che in questo caso, equivarrebbero dunque a uno stipendio di mille euro a settimana. Naturalmente, la prassi vuole che solitamente quando si ricopre il ruolo di velina in una trasmissione così famosa, si finisca per accettare ospitate in altri programmi e sui set fotografici, che costituiscono un’entrata a volte molto più remunerativa di quella del programma.