Quanto guadagna Alfonso Signorini? Di seguito lo stipendio e il patrimonio del noto direttore e conduttore del Grande Fratello VIP.

Quanto guadagna Signorini
Pixabay

Il direttore e conduttore, Alfonso Signorini, è divenuto un volto celebre della televisione italiana. Con il crescere della sua notorietà sempre più spettatori hanno iniziato a interrogarsi su molti aspetti della sua vita privata, come lo stipendio e il patrimonio.

Alfonso Signorini è conosciuto da tutti come il Re del Gossip. Quasi tutta la sua carriera, infatti, ha ruotato intorno alla cronaca rosa. In pochissimo tempo è riuscito a passare dall’editoria alla televisione, in particolare ai reality, fonti di prim’ordine per i suoi giornali. Di seguito tutti i dettagli su cachet e guadagni di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Quanto guadagna un sottosegretario di Stato e di cosa si occupa

Quanto guadagna Signorini: stipendio e patrimonio

Quanto guadagna Signorini
Pixabay

In verità sullo stipendio di Alfonso Signorini non sono mai state diffuse delle cifre ufficiali. Per questo motivo non è possibile parlare con precisione della somma esatta accordata con Mediaset.

Però, si può dedurre che la cifra non sia inferiore a quella percepita dall’ex conduttrice del programma, Ilary Blasi. Secondo alcune indiscrezione trapelate nel 2017 si scoprì che la Blasi arrivava a guadagnare ben 50.000 euro per ogni diretta.

Oltre al cachet riconosciuto per la conduzione del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini riceve anche molte altre entrate. Queste ultime derivano dalla sua presenza in diversi programmi televisivi, nelle vesti di opinionista, e dai giornali di cui è direttore. Nel 2006, infatti, è diventato direttore del celebre settimanale Chi e nel 2008 anche di Tv Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche: Quanto guadagna Mario Draghi? Svelato lo stipendio e il patrimonio del Premier

Per quanto concerne il patrimonio di Alfonso Signorini non si conoscono dettagli ufficiali. Attraverso una ricerca sulle sue pagine social, però, è emerso che il conduttore è proprietario di un appartamento in centro a Milano, arredato con molta classe e raffinatezza.