Un giocatore ha conquistato una vincita da oltre 27mila euro, grazie a un 5, un 4, sette punti 3 e cinque punti 2, con la medesima schedina.

Vincita
Pixabay

La Dea della Fortuna bacia la meravigliosa Sicilia. Lo scorso sabato 13 febbraio, infatti, un giocatore ha centrato una vincita da oltre 27mila euro al Superenalotto. Le combinazioni vincenti sono state un 5, un 4, sette punti 3 e cinque punti 2, con la stessa schedina.

La giocata è stata ufficializzata al Tabacchi di via De Amicis 25 di Floridia, in provincia di Siracusa.

Leggi anche: Asciano, vincita da 100 mila euro in un’edicola: non si presenta nessuno

Vincita Superenalotto, il Jackpot

Vincita
Pixabay

Il Jackpot, intanto, ha raggiunto la quota 107,9 milioni e sarà in palio nell’estrazione di martedì 16 febbraio. L’ultima sestina fortunata c’è stata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro vinti a Sassari. In Sicilia, come riportato da Agipronews, il 6 non arriva da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.

Leggi anche: Vincita fortunata, preso un 5 da oltre 33 mila euro al Superenalotto

33 mila euro vinti in Umbria grazie a un terno

Si è avuta a Deruta in provincia di Perugia la seconda vincita più alta di sabato 13 febbraio per il Lotto. La vittoria, che ha fruttato 32.608 euro, si è conquistata con un terno secco sulla ruota di Cagliari.

L’agenzia Agimeg ha dichiarato che la vincita maggiore della giornata è stata registrata a Firenze. Un terno secco sui numeri 48-66-68 della ruota di Cagliari ha permesso a un fortunato cittadino di vincere 90 mila euro.

Al terzo posto si trova la vincita di 22.500 euro, conseguita grazie a un terno su Bari, preso a Porto Tolle (Rovigo). Le ruote più fortunate sono state quella di Milano e di Napoli, che insieme hanno raggiunto il 27,5% delle vincite assegnate nel concorso. Si sta parlando, per l’esattezza, di 1,15 milioni di euro (17%) e di 719 mila euro (10,5%), grazie all’uscita su entrambe le ruote del numero 1 e del 9.

Continua a leggere: Lotto, vincita da 33 mila euro per un terno in Umbria