Vincita record ad Accadia, un piccolissimo comune in provincia di Foggia. Il biglietto è stato acquistato in una tabaccheria aperta da pochi mesi. 

Pixabay

Il 12 Febbraio è sicuramente una data che il comune di Accadia, in provincia di Foggia, ricorderà per molto tempo. In una tabaccheria del luogo infatti, di proprietà di Antonio Marinaccio, è arrivata una vincita di quelle che possono cambiare la vita.

Sono stati infatti vinti 500 mila euro con un biglietto del mega miliardario da 10 euro.  Una notizia che in comune così piccolo ( Accadia conta infatti a malapena 2 mila abitanti) ha naturalmente fatto molto scalpore. 

Leggi anche: Vincita Gratta e Vinci, vinti 500.000 euro con un biglietto Linea Vincente

Leggi anche: Vincita fortunata, preso un 5 da oltre 33 mila euro al Superenalotto

Accadia, vincita record: top secret l’identità del fortunato giocatore

soldi
Pixabay

Il titolare della tabaccheria, raggiunto dai microfoni, ha spiegato che per lui, il fatto che il biglietto fortunato sia stato comprato nel suo locale è una grande soddisfazione. Anche l’uomo ha spiegato in seguito che, avendo intrapreso questa attività commerciale da poco tempo, aveva iniziato la vendita dei gratta e vinci soltanto un mese fa. 

Leggi anche: Elisa Isoardi batte tutti i record: vince un sacco di soldi a I Soliti Ignoti. Ecco come li spenderà

Naturalmente, l’identità del fortunato vincitore è attualmente segreta.

L’unica cosa che si sa, è che questa persona inizialmente non riusciva a credere di aver vinto una cifra così importante, al punto da chiedere al titolare di ricontrollare il biglietto diverse volte per essere sicuro.