Cashback Samsung, fino a 500€ di rimborsi su numerosi prodotti

Samsung offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un rimborso cashback riguardante l’acquisto di numerosi prodotti dell’azienda. 

Pixabay

A meno di un mese di distanza del lancio dell’ultimissimo Samsung Galaxy S21+, la casa di produzione sudcoreana ha attivato una nuova promozione per i prodotti registrati. Tutti coloro che acquistano un nuovo cellulare Samsung, ed effettuano la registrazione entro il termine ultimo del 21 Marzo 2021 su Samsung Members, avranno infatti la possibilità di poter ottenere un rimborso di 100 euro.

Leggi anche: Mediaworld, SAMSUNG Galaxy A21s 128GB Black in offerta

Pixabay

Questa offerta è attualmente attiva su numerosi prodotti della linea Galaxy, ed è valida da lunedì 8 febbraio 2021 a domenica 28 febbraio 2021.

La promozione può essere attivata nello store online ufficiale Samsung.com e nei negozi di elettronica aderenti. Solo per i prodotti in linea con l’offerta, con il cashback Samsung è possibile ottenere come rimborso, fino a 500€.

L’importo massimo che il cliente può ottenere attraverso il rimborso cashback samsung è di 500 euro.

Leggi anche: Bonus Telefono, richiesto SPID per presentare domanda

Bonus Cashback, utilizzabile anche per acquisti online

Nella fase iniziale del bonus del Cashback di Stato ci sono state delle problematiche riguardo gli acquisti online. Queste però non riguardano i grandi colossi come Amazon, Netflix, Zalando e sono applicabili anche con Infinity e Playstation.

Leggi anche: Bonus Cashback, come utilizzarlo su Amazon, Netflix e Zalando

Attraverso i buoni regalo o le carte prepagate si può approfittare del Cashback di Stato, acquistando anche in negozi di elettronica o in librerie come Feltrinelli e Mondadori.