Digi Mobil, rinnovate due offerte a partire da 5 euro al mese. A breve inoltre, avverrà anche il cambio di copertura dell’operatore di rete. 

Digi Mobil rinnova la durate delle offerte Gamma Combo e Gamma Illimitato a partire dal prezzo di 5 euro al mese. Digi Mobil è un operatore di rete virtuale che fa parte del gruppo RCS and RDS, una multinazionale del settore delle telecomunicazioni che opera principalmente nell’Europa orientale.

Inoltre, nella data del 17 gennaio 2021, l’operatore ha ufficialmente dato inizio al processo riguardante la sostituzione della rete di appoggio. Digi Mobil cambierà infatti copertura, passando da Tim a Vodafone.

L’operazione dovrebbe concludersi nel mese di febbraio, e i clienti, in seguito a questo cambio, non dovranno sostituire la loro SIM.

Leggi anche: CoopVoce, nuove offerte con minuti illimitati, Sms e Giga in 4G

Digi Mobil, prolungamento offerte e cambio copertura di rete

Screenshot dal sito dell’operatore digimobil.it

Inoltre, l’operatore virtuale ha deciso anche di inserire delle modifiche nelle condizioni generali di contratto che risultano già in vigore per tutti i clienti che hanno effettuato l’attivazione a partire dalla data del 22 gennaio 2021. Chi invece è cliente di Digi Mobil prima di questa data, vedrà attivarsi queste nuove condizioni contrattuali a partire dalla data del 22 Febbraio 2021. 

Leggi anche: Tim, rimodulazione rete fissa dal 1 Ottobre: aumentano alcuni abbonamenti

Da quanto si apprende inoltre, nel messaggio inviato in questi giorni ai propri utenti, in cui li si informa del cambio di copertura da Tim a Vodafone, viene anche proposto un voucher di 10 Giga aggiuntiva all’offerta in essere, che potranno essere utilizzati per un mese.