Nuova offerta sul sito di Wardow. Borsa Donna Guess Camy in promozione al prezzo scontato di 94,50 euro. 

Non si fermano le offerte sul sito di Wardow, il famoso e-commerce on line dedicato al mondo delle borse e degli accessori per donne. Ed una nuova e interessante occasione di acquisto è stata inserita in questi giorni. È infatti possibile acquistare una Borsa Donna Guess Camy con il 30 per cento di sconto al prezzo di 94,50 euro invece che 135 euro. La spedizione del prodotto è gratuita. L’articolo non possiedono recensioni da parte degli utenti che lo hanno acquistato sul sito. 

Leggi anche: Wardow, Borsa Ralph Lauren in offerta con il 22 per cento di sconto

Wardow, Borsa Donna Guess Camy in offerta: dettagli prodotto

Wardow, Borsa Donna Guess Camy in offerta (Screenshot)

La Borsa Donna Guess Camy è dotata di una tasca con zip sul retro e dei piedini protettivi in metallo per evitare che si graffi quando viene poggiata. La finitura è in metallo oro mentre il ciondolo è staccabile. La cinghia della spalla risulta regolabile a proprio piacimenti e ha una lunghezza di circa cento centimetri. Si tratta di una borsa realizzata in pelle sintetica. È dotato al suo interno di tre scomparti principali e ha un peso di 0,8 chilogrammi. 

Borse, le promozioni più convenienti

E continuando a navigare sul sito di Wardow, è possibile trovare tantissime altre borse in offerta a prezzi molto vantaggiosi. Negli ultimi giorni è stata messa in offerta una Borsa Donna Guess a meno di 100 euro. 

Guarda la promozione: Wardow, Borsa Donna Guess Matrix in offerta a meno di 100 euro

Possiede una chiusura a calamita e una cinghia di spalla che può essere regolata a proprio piacimento.