Mediaworld, iPhone 12 Mini 64GB Blu in offerta (Screenshot)

Una nuova promozione su Mediaworld. iPhone 12 Mini 64GB Blu in promozione al prezzo scontato di 799 euro invece che 839 euro. 

Continuano le promozioni sul sito di Mediaworld, con delle vere e proprie occasioni di acquisto che faranno felici gli appassionati di tecnologia e dispositivi mobili. Di recente è stato infatti messo in offerta un iPhone 12 Mini 64GB Blu al prezzo di 799,99 euro invece che 839 euro. Il prodotto può essere ordinato sul sito di Mediaworld e ritirato gratuitamente presso uno dei tantissimi punti vendita presenti sul territorio. Si tratta di uno smartphone che ha ottenuto delle recensione entusiaste sul sito da parte di coloro che lo hanno acquistato, totalizzando un punteggio di 96 su 100. 

Leggi anche: Mediaworld, SAMSUNG Galaxy A21s 128GB Black in offerta

Mediaworld, iPhone 12 Mini 64GB Blu: dettagli prodotto

Mediaworld, iPhone 12 Mini 64GB Blu in offerta (Screenshot)

L’iPhone 12 Mini 64GB Blu possiede un A14 Bionic, ovvero il chip più veloce che esiste al momento sul mercato per quanto riguarda gli smartphone. La protezione Ceramic Shield di cui è dotato gli permette di garantire una resistenza alle cadute superiore di ben quattro volte rispetto al modello precedente. È munito di una connessione 5G che permette di navigare a velocità altissime, consentendo all’utente di poter guardare contenuti video in streaming ad altissima risoluzione anche in Hd. 

Mediaworld, le promozioni più interessanti

E continuando a navigare sul sito di Mediaworld si possono trovare molte altre offerte dedicate al mondo degli smartphone a prezzi davvero convenienti. Di recente ad esempio  stato messo in offerta un Huawei P30 Lite New Edition a un prezzo molto conveniente. 

Guarda la promozione: Mediaworld, HUAWEI P30 Lite New Edition in offerta

Tra le tante novità di cui dispone questo modello, vi è sicuramente quella relativa alla fotocamera, notevolmente potenziata rispetto ai modelli precedenti.