Wardow, Borsa Ralph Lauren in offerta (Screenshot)

Nuova promozione su Wardow. Borsa Ralph Lauren in offerta al prezzo scontato di 209,95 euro. 

Non si fermano le promozioni sul sito di Wardow per poter acquistare le borse e accessori per donna a prezzi davvero convenienti. E di recente è stata messa in offerta una Borsa Ralph Lauren con il 21 per cento di sconto al prezzo di 29,95 euro.

Si tratta inoltre di un prodotto che può essere comprato, avvalendosi dell’opzione “Prezzo con Pagamento anticipato” presente sul sito al costo di 199,45 euro. L’articolo non possiede recensioni sul sito da parte degli utenti. Il reso può essere effettuato gratuitamente entro trenta giorni dall’acquisto. La garanzia ha una durata pari a due anni.

Leggi anche: Wardow, Borsa Donna Coccinelle in offerta con il 50 per cento di sconto

Wardow, Borsa Ralph Lauren: dettagli prodotto

Wardow, Borsa Ralph Lauren in offerta (Screenshot)

La Borsa Donna Ralph Lauren è stata lavorata e realizzata con pelle di vaschetta liscia e ha un peso complessivo pari 0,9 chilogrammi. Possiede una chiusura a calamita e un manico in pelle lungo 18 centimetri. Al suo interno contiene uno scomparto principale e una cinghia di spalla che può essere possibile regolare a proprio piacimento lunga all’incirca 100 centimetri. 

Wardow, le promozioni più convenienti

Ma continuano a navigare sul sito di Wardow, è possibile trovare tantissime altre occasioni d’acquisto con sconti molto interessante. Negli ultimi giorni è stata inserita una promozione che riguarda una Borsa Donna VALENTINO in offerta a meno di 30 euro. 

Guarda l’offerta: Wardow, Borsa Donna VALENTINO in offerta a meno di 60 euro

Si tratta di una borsa unica nel suo genere. Un’occasione da non perdere.