Wardow, Borsa Donna THE BRIDGE in offerta (Screenshot)

Una nuova promozione su Wardow. Borsa Borsa Donna THE BRIDGE in promozione al prezzo scontato 229,45 euro.

Continuano le offerte sul sito di Wardow, e-commerce on line dedicato all’acquisto di accessori femminile, con tante occasioni di acquisto per poter acquistare la borsa dei propri sogni a un prezzo decisamente conveniente.

In questi giorni è stata messa in offerta una Borsa Donna THE BRIDGE con il 23 per cento di sconto al prezzi di 229,45 euro invece che 298 euro. Se inoltre si utilizza l’opzione “Prezzo con pagamento anticipato” l’articolo avrà un’ulteriore sconto e potrà essere acquistato al prezzo di 217,98 euro.

La spedizione del prodotto è gratuito e il consumatore ha il diritto di effettuare il reso entro trenta giorni da quando è avvenuto l’acquisto. 

Leggi anche: Amazon, Borsa Donna URAQT in offerta con il 20 per cento di sconto

Wardow, Borsa Donna THE BRIDGE: dettagli prodotto

Wardow, Borsa Donna THE BRIDGE in offerta (Screenshot)

La Borsa Donna THE BRIDGE è dotata di una chiusura a zip e due mani in pelle con un altezza manico che misura 26 centimetri. Possiede inoltre una finitura oro in metallo. È composta da uno scomparto posteriore, una creato appositamente per poter conservare il cellulare, una tasca interna e una invece con zip.

Si tratta di un articolo che possiede la certificazione Made in Italy, è stato realizzato in pelle e la garanzia ha una durata complessiva di ventiquattro mesi, laddove il consumatore dopo l’acquisto riscontri problemi che riguardano la qualità del prodotto.

Leggi anche: Wardow, Borsa Donna Coccinelle in offerta con il 50 per cento di sconto