Mediaworld, HUAWEI P30 Lite New Edition in offerta (Screenshot)

Nuova offerta su Mediaworld. Smartphone HUAWEI P30 Lite New Edition in promozione al prezzo scontato di 238,99 euro.

Come ogni settimana, sul sito di Mediaworld è possibile trovare delle nuove e interessanti offerte dedicata al mondo della tecnologia.

E negli ultimi giorni è stato messo in promozione uno Smartphone HUAWEI P30 Lite New Edition al prezzo di 238,99 euro invece che 349,90 euro. Le modalità e le indicazioni per poter effettuare il reso del prodotto sono contenute nella sezione “Resi e Garanzie” presente sul sito.

Lo smartphone può essere ordinato online e ritirato presso uno dei tantissimi punti di vendita Mediaworld presenti sul territorio. Sul sito possiede una sola recensione di un utente che lo ha acquistato nel mese di Settembre 2020 e che gli ha assegnato un punteggio di cinque stelle su cinque scrivendo “ottimo cellulare non a niente da invidiare a altri cellulari più costosi qualità prezzo ottimo”.

Leggi anche: Mediaworld, Smart Tv LG Ultra HD (4K) a 329 euro invece che 449

Mediaworld, HUAWEI P30 Lite New Edition: dettagli prodotto

Mediaworld, HUAWEI P30 Lite New Edition in offerta (Screenshot)

Lo Smartphone HUAWEI P30 Lite New Edition è dotato di una tripla fotocamera A.I da 48MP+2P e una lente quadrangolare 8MP da 120 gradi. La fotocamera anteriore è stata potenziata rispetto ai precedenti modelli a 32MP. La batteria è da 3340 mAh e possiede una ricarica rapida 9V2A. La memoria è di 6GB RAM a cui vanno inclusi 256GB ROM in cui è possibile salvare tutte le foto e i video che si desidera.  Possiede una tecnologia zoom di ipercampionamento.

Leggi anche: Mediaworld, Microonde PANASONIC in offerta a 69,99 euro